REGGINA-PAGANESE, LE PROBABILI FORMAZIONI: gli amaranto vogliono proseguire il loro cammino

22.02.2020 21:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-PAGANESE, LE PROBABILI FORMAZIONI: gli amaranto vogliono proseguire il loro cammino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina riprende la sua marcia verso il sogno... Al Granillo arriva una Paganese rinfrancata dagli ultimi risultati e da una posizione di classifica certamente molto rassicurante.

Primo impegno dei tre in sette giorni per i ragazzi di Toscano, che probabilmente si giocano mezzo campionato tra le sfide contro campani, Catanzaro e Monopoli.

Amaranto che se la giocheranno con il 3-4-1-2, con il ritorno di Bertoncini in difesa, Garufo sulla fascia destra e sulla trequarti c'è Rivas favorito. In avanti la coppia Reginaldo-Denis.

Paganese con il 3-5-2, con la coppia offensiva Alberti-Diop.

Gara al via alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REGGINA (3-4-1-2) - Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, De Rose, Bianchi, Liotti; Rivas; Reginaldo, Denis. Allenatore: Toscano

PAGANESE (3-5-2) - Baiocco; Sbampato, Schiavino, Panariello; Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta, Perri; Diop, Alberti Allenatore: Erra

L'ARBITRO della GARA -  Reggina-Paganese, gara valida per la giornata numero ventisette del girone C della serie C, in programma domenica pomeriggio alle ore 15, sarà diretta dal signor  Marini di Trieste, coadiuvato dai signori Teodori e Pompei Poentini.

Ha diretto tre sfide della Reggina: il 31 gennaio 2016 Reggio Calabria-Cavese 0-2 e Reggina-Casertana 1-0 del 20 aprile 2019, oltre a Reggina-Potenza 2-3 del 6 novembre scorso, valido per la Coppa Italia di C.

Due incroci con la Paganese, quello del 13 febbraio 2019, Paganese.Monopoli 1-3, e del 13 ottobre 2019, Paganese-Avellino 3-1.

Quarta stagione a disposizione della CAN PRO, ha diretto 52 gare in serie C e 5 in Coppa Italia di C. Nel girone C ha diretto 15 partite, 6 nel torneo in corso: bilancio di una vittoria casalinga, due esterne, tre pari,39 gialli alzati e 3 rossi, mentre non ha sin qui assegnato calci di rigore.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.00.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM