PICERNO-REGGINA, l'esterno Guerra: "La nostra fame contro la classe della Reggina"

06.03.2020 11:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
PICERNO-REGGINA, l'esterno Guerra: "La nostra fame contro la classe della Reggina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

"La nostra fame contro la classe della Reggina", su Gazzetta dello Sport l'intervista all'esterno del Picerno Walter Guerra, in vista della sfida di domenica contro gli amaranto:

"Il gol costruito da un esterno all’altro del centrocampo è una delle massime soddisfazioni per gli allenatori che praticano il 3-5-2. A Francavilla, per la gioia di Giacomarro, è andato in porta così Walter Guerra, mettendo la firma su un successo pesante in chiave salvezza. Cresciuto nelNapoli, Guerra ha ritrovato in questa stagione un ruolo da protagonista in Serie C. Nello scorso campionato ha giocato solo poche partite con la Fermana, che gli ha comunque prolungargli il contratto per poi cederlo in prestito al Picerno.

«Entrambi i club hanno creduto in me – racconta Guerra – mi stanno dando una chance di rilancio Quasi non ci credevo più, dopo 18 mesi di stop per la pubalgia. Ora voglio tenermi stretto un campionato così importante in una società organizzata e con un tecnico che sa valorizzarmi». Una stima ripagata da Giacomarro, che gli ha affidato la fascia sinistra con buoni risultati. Sulla strada dei lucani c’è adesso la Reggina, incattivita dal k.o. interno contro il Monopoli. «Non ci basterà una partita perfetta – conclude Guerra –, servirà anche qualche episodio favorevole. Alla loro classe contrapporremo la nostra voglia di emergere»", si legge sul quotidiano sportivo.