JUVE STABIA-REGGINA - Caserta nel post-gara: "Avevamo troppa voglia di vincere"

16.12.2017 11:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
JUVE STABIA-REGGINA - Caserta nel post-gara: "Avevamo troppa voglia di vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, ha commentato così la vittoria in rimonta dei suoi contro la Reggina:

"La vittoria al Menti ci mancava e siamo soddisfatti per averla centrata. Siamo stati bravi dal punto di vista mentale e caratteriale a non perdere la calma dopo lo svantaggio: è un passaggio chiave per noi. Questa gara dimostra come ogni partita sia complicata. Anche alla fine del primo tempo ho detto alla squadra che avremmo vinto; c’era troppa voglia di portare a casa i 3 punti e così è stato".

Sul gol subito: "La ripartenza che ci ha portato allo svantaggio? Sono errori che si vedono anche in Serie A ma questo non è una scusante. Dobbiamo migliorare in tutto: l’azione parte da un angolo battuto male da noi e questo fa capire i tanti aspetti su cui lavorare".

Su qualche decisione arbitrale: "Le lamentele di Maurizi? Non so di cosa parla e non mi permetto di giudicare. Non ricordo lo sviluppo dell’azione. Sinceramente abbiamo subito tanti episodi dubbi nella stagione e guardo solo in casa mia. Guardando la prestazione delle due squadre, penso che la vittoria della Juve Stabia sia meritata".