Como-Reggina, nel pomeriggio al via prevendita: le info per il settore ospiti

05.12.2022 14:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Como-Reggina, nel pomeriggio al via prevendita: le info per il settore ospiti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Al via la prevendita dei biglietti per Como-Reggina, in programma domenica 11 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Sinigaglia. La scorsa stagione oltre 500 i biglietti a disposizione, questa volta saranno di più perché ai reggini è stata concesso il settore A della Tribuna Coperta.

Proprio negli ultimi giorni il Comune di Como ha provveduto a depositare i documenti presso la Lega di Serie B per l’aumento di capienza dello Stadio Giuseppe Sinigaglia a 6498 spettatori

Ecco la nota della società lariana:

Si comunica che i biglietti per la gara Como – Reggina, in programma domenica 11 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Sinigaglia, sono in vendita dalle ore 14:00 di oggi lunedì 5 dicembre. I biglietti possono essere acquistati sul sito vivaticket.com o nei punti vendita Vivaticket. 

I tifosi ospiti nati a Reggio Calabria potranno acquistare i biglietti solo ed esclusivamente nel Settore Ospite a loro dedicato e nel Settore A della Tribuna Coperta.

Si informano tutti i tifosi che, in fase di ingresso allo stadio, verranno eseguiti controlli intensificati sui documenti di identità, col fine di verificare che luogo e data di nascita coincidano con quanto dichiarato in fase di acquisto, e sul regolare possesso del titolo di accesso all’evento, con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza per i tifosi e il corretto svolgimento della gara.

La vendita dei biglietti per il Settore Ospite terminerà sabato 10 dicembre alle ore 19:00.

Per quanto riguarda il costo, €20,00 sul circuito web, €20,00+6% nei punti vendita fisici

STADIO-SETTORI-FOTO-2048x1870