CAVESE-REGGINA, niente sfida dell'ex per Sandomenico: la parabola del talentuoso attaccante, ora in attesa di una nuova chiamata

11.01.2020 13:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CAVESE-REGGINA, niente sfida dell'ex per Sandomenico: la parabola del talentuoso attaccante, ora in attesa di una nuova chiamata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Niente sfida dell'ex per Salvatore Sandomenico. "L'incantesimo" per l'esterno offensivo campano si è interrotto dopo il girone d'andata dello scorso torneo, disputato in maglia Reggina.

Sette reti realizzate, capocannoniere e a tratti trascinatore della squadra allora guidata da Cevoli, con l'arrivo della nuova proprietà, per lui si erano spalancate le porte di un meritato rinnovo. Invece lo sliding doors ha preso una via opposta.

Poco impiegato sia da Drago che da Cevoli, a tratti dimenticato nelle rotazioni e un prolungamento contrattuale che alla fine non arriverà mai, sino all'addio definitivo con il varo di un nuovo progetto tecnico del club reggino.

In estate ha atteso a lungo una chiamata da una squadra di C, poi arrivata addirittura a mercato chiuso, esattamente dalla Cavese, che però non sarà presumibilmente la squadra nel prossimo futuro. Infatti, il club lo ha collocato sul mercato, "indesiderato" nei piani tecnici di Campilongo.

Un vero peccato per un ragazzo al quale le qualità e i numeri non mancano di certo.