SUMMER CAMP - L'Anderlecht in cerca di talenti al Meridione, aperte iscrizioni

24.05.2014 10:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SUMMER CAMP - L'Anderlecht in cerca di talenti al Meridione, aperte iscrizioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

L'estate sta arrivando e con essa, come ogni anno, gli appuntamenti con prestigiosi camp. Nel cuore del Mezzogiorno, esattamente nella provincia di Palermo (Capaci, ndr.), nella seconda settimana di luglio (dal 6 al 13, ndr.) uno dei migliori settori giovanili del mondo, l'RSC Anderlecht, organizza una kermesse che consentirà a tutti coloro i quali sognano di indossare le scarpette con i tacchetti di potersi misurare e rapportare con uno staff di professionisti e dal curriculum ricco di successi.

La Acs Golden Team organizza per l'ottavo anno consecutivo lo Stage Calcistico Internazionale, con la prestigiosa presenza e collaborazione del settore giovanile dell'RSC Anderlecht, la società belga in partnership con la Golden Team oramai di comprovata affidabilità. Invitati anche osservatori ed esponenti di varie società italiane e straniere, come nostra consuetudine. Il VIII° INTERNATIONAL SOCCER SUMMER ANDERLECHT CAMP 2014, evento annuale consolidato nel tempo. Imparare nuove metodologie di lavoro, confrontarsi con nuove realtà, divertimento e relax, queste le prerogative per chi si affida ai nostri stage formativi. Una iniziativa che ha ottime prospettive per i ragazzi che si metteranno maggiormente in evidenza. Una occasione che va valorizzata al massimo. Lo stage è una occasione per confrontare le proprie capacità ed esperienze a livello internazionale.

La Acs Golden Team ha ideato un evento che permette di portare i ragazzi vicino a delle società. Crediamo in un progetto che tende a far crescere calcisticamente e caratterialmente un ragazzo. Abbiamo avuto attestati di stima delle più importanti istituzioni locali e calcistiche. Non a caso ci saranno direttori sportivi, dirigenti, oltre che agenti e significative presenze di club nostri amici.

Tra i club presenti ci saranno osservatori e scout di varie realtà italiane e straniere ed altri che dovranno confermare la propria presenza. La Acs Golden Team si impegna nella promozione del calcio, esperienza ideale sia per i ragazzi che per le ragazze che vogliono migliorare la propria tecnica calcistica (e che magari sognano di diventare i campioni nel futuro), sia per le loro famiglie, che possono usufruire delle conversazioni stabilite dalla Acs Golden Team con l'hotel convenzionato.

TRATTAMENTO

Il soggiorno sarà presso lo splendido villaggio turistico dell'Hotel Saracen di Capaci (hotel a 3 stelle), con mare, 3 piscine, giochi e animazione serale.

Impianto Sportivo: Ci avvarremo di impianti sportivi messi a disposizione dal Comune, con erba sintetica e spogliatoi moderni.

Arrivo - Partenza: Il programma prevede l'arrivo presso la struttura alberghiera nel pomeriggio di domenica 6 luglio e partenza la mattina di sabato 12 luglio 2014. (n.b. per chi volesse arrivare prima oppure partire dopo gli orari sopra indicati, il costo di un pranzo è fissato a euro 15,00)

Premiazioni: Lo stage terminerà con una conferenza stampa e rinfresco aperto ai ragazzi e genitori, durante la quale saranno consegnati gadgets, attestato di partecipazione e medaglia celebrativa.

Età: Lo stage è aperto ai ragazzi e ragazze dagli 8 ai 17 anni.

Novità: Una lezione sui regolamenti FIGC, N.O.I.F. e FIFA, cura della salute e lotta al Doping. Altre novità verranno rese note non appena saranno presi accordi con i vari enti.

PACCHETTI PROPOSTI:

HOTEL CAMP EURO 540,00 (*) La quota comprend: Stage Calcistico · Sistemazione in camere multiple con trattamento di pensione completa, bevande incluse. · Utilizzo dei servizi dell’hotel : piscine, spiaggia privata, giochi, animazione ecc. · Trasferimento da e per l’aeroporto (laddove necessario) · Abbigliamento sportivo composto da due completini da gioco (due magliette, due pantaloncini, due paia di calze), un completo da passeggio da utilizzare fuori dal campo durante lo stage(una polo ed un bermuda), una sacca sportiva, un cappellino, che resterà in dotazione ai ragazzi. · Assicurazione infortuni R.C. (Carige Assicurazioni) · Gestione tecnica mattutina e pomeridiana · Assistenza logistica continua · Organizzazione del tempo libero ed attività ludiche complementari · Assistenza h24 · Attestato di partecipazione

CITY CAMP EURO 270,00 (*) La quota comprende: · Stage Calcistico · Pranzi dal lunedì 7 a venerdì 11 luglio presso il ristorante del Saracen Hotel · Utilizzo dei servizi dell’hotel : piscine, spiaggia privata, giochi, animazione ecc. · Abbigliamento sportivo composto da due completini da gioco (due magliette, due pantaloncini, due paia di calze), un completo da passeggio da utilizzare fuori dal campo durante lo stage (una polo ed un bermuda), una sacca sportiva, un cappellino, che resterà in dotazione ai ragazzi. · Assicurazione infortuni R.C. (Carige Assicurazioni) · Gestione tecnica mattutina e pomeridiana · Assistenza logistica continua · Organizzazione del tempo libero ed attività ludiche complementari · Assistenza h24 · Attestato di partecipazione Su prenotazione è possibile usufruire del servizio navetta da e per la città di Palermo sono se si raggiunge un numero sufficiente di richieste.

TRATTAMENTO ACCOMPAGNATORI E GENITORI · In doppia adulti euro 770,00 con trattamento di pensione completa (ovvero euro 385,00 a persona) (*) Riduzione terzo e quarto letto per ragazzi al di sotto i 15 anni sconto 50% (euro 192,50) Riduzione terzo e quarto letto adulto sconto 20% (euro 308,00) Supplemento singola euro 15 al giorno Clicca qui e scarica il modulo di prenotazione dell'Hotel (*) Le quote NON comprendono: bibite extra ai pasti, consumazioni al bar e tutto ciò che NON è specificato alla voce "La quota comprende". I prezzi si intendono Iva Inclusa.

Giornata tipo di uno Stage: 07.30 Sveglia 08.00/8.30 colazione 09.00/11.30 allenamento 11.30/12.30 relax 12.30/13.30 pranzo 13.30/16.30 relax, riposo, svago 16:30/18.30 allenamento - amichevoli 18.30/20.00 svago 20.00/21.00 cena 21.00/22.30 animazione - tempo libero 23.00 rientro nelle proprie camere.

 Novità per lo Stage 2014 – Opportunità e facilitazioni su misura per ogni ragazzo. Nuova formula per chi vuole vivere una esperienza con noi e con il Progetto RSC Anderlecht.

Formula EasyCamp Hotel: Un giorno di stage (3 sedute): Euro 95,00 Due giorni di Stage ( sei sedute): Euro 170,00 Tre giorni di Stage : Euro 238,00 Quattro giorni di Stage : Euro 300,00 (Note : un giorno di stage corrisponde ad una notte in hotel, con colazione e pranzo o cena così strutturato: Arrivo entro le 14,30 e sistemazione, attività pomeridiane per familiarizzare e poi allenamento. Cena ed attività serali e pernottamento, colazione e allenamento mattutino - lasciare la camera al rientro dal campo -, Pranzo, attività, allenamento pomeridiano. In caso di esigenze extra, richiedeteci un preventivo su misura.)

Formula EasyCamp City : Un giorno di Stage: Euro 54,00 Due giorni di Stage : Euro 96,00 Tre giorni di Stage : Euro 136,00 Quattro giorni di Stage : Euro 175,00 (Note : Eseguibile solo dal lunedì 7 al venerdì 11 dalle 8,00 alle 18,30. Include due sedute ed attività relax oltre il pranzo.) Le due formule EasyCampus seguono la normale programmazione e assistenza garantite come da programma HotelCamp e CityCamp (polizza assicurativa, 1 completo, allenamenti, pasti, utilizzo aree relax, ecc...).

Supplemento di Euro 10,00 per il secondo completo (due magliette, un pantaloncino, un paio di calzettoni) .

E questi i numeri di telefono a cui fare riferimento:

338/7023893;

338/1116546;

349/8888100;