RIPESCAGGIO IN LEGA PRO - Anche la Caronnese rinuncia a ripescaggio e riammissione

24.07.2016 21:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
RIPESCAGGIO IN LEGA PRO - Anche la Caronnese rinuncia a ripescaggio e riammissione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Anche il Campodarsego ha rinunciato al ripescaggio e alla riammissione in Lega Pro.

Dopo che la Caronnese non ha mostrato la disponibilità a sostituire lo Sporting Bellinzago, che ha vinto il girone A della scorsa serie D, poi rinunciando all'iscrizione alla terza serie, anche la formazione lombarda ha gettato la spugna, vista l'impossibilità di rispettare le disposizioni federali in merito alle strutture.

A questo punto, la palla passa al Lecco, seconda nella graduatoria delle vincenti playoff di D, ma che sta lottando contro il tempo per sistemare la domanda d'iscrizione alla D, rigettata in prima istanza dalla Covisod.

Di sicuro, una delle nove vincenti degli spareggi playoff, avrà la possibilità della riammissione nella ex serie C, senza dover pagare il pesante fardello di 250mila euro a fondo perduto.

E' chiaro che ogni rinuncia, fa di fatto aumentare le possibilità di ripescaggio della Reggina. Ad ogni modo, visto che in tante hanno annunciato la loro intenzione di ripescaggio, alle parole servirà seguire i fatti: basterà aspettare altri tre giorni e sapremo tutta la verità...