QUESTIONE VIOLA - Gazzetta dello Sport: "Il club insorge. Fideiussione falsa? No, è una esecuzione". Falcomatà: "Città ferita"

11.04.2018 12:24 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
QUESTIONE VIOLA - Gazzetta dello Sport: "Il club insorge. Fideiussione falsa? No, è una esecuzione". Falcomatà: "Città ferita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ancora la questione della Viola Reggio Calabria tiene banco sui quotidiani nazionali.

Su Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia e Calabria, si legge: ""Il club insorge. Fideiussione falsa? No, è una esecuzione". Falcomatà: "Città ferita".

"La società intende andare fino in fondo anche negli altri gradi giudizio. (...). Questa è una vera e propria esecuzione verso i nostri straordinari ragazzi".

Tante le reazioni, a partire dal sindaco Falcomatà: "Attendiamo il deposito delle motivazioni per vederci più chiaro, ma è evidente che questa decisione suona come una vera beffa per un'intera comunità sportiva. Una mortificazione per un'intera città". Ha parlato anche il presidente della Fip regionale Paolo Surace: "Auspico e mi auguro che la società, nei successivi gradi di giudizio, riesca a dimostrare che vi siano le condizioni giuridiche per evitare la retrocessione che, allo stato attuale rappresenterebbe per la comunità reggina e per il movimento cestistico calabrese una grave perdita".