Praticò attacca le istituzioni, le reazioni del mondo del dilettantismo reggino

22.02.2016 11:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Praticò attacca le istituzioni, le reazioni del mondo del dilettantismo reggino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La lettera apertai Mimmo Prticò alle Istituzioni, ree di non aver concesso le strutture adeguate per far svolgere alla ASD Reggio Calabria l'attività sportiva, ha fatto molto discutere nel mondo dilettantistico reggino.

A parlare sono quei dirigenti che, nel corso degli anni, si sono dovuti arrabbattare al meglio per portare avanti le proprie società, spesso nel silenzio più assoluto da parte di chi doveva invece garantire spazi per poter svolgere l'attività.

Ecco alcuni pensieri tratti da Facebook:

Tonino Romeo (pres. Rhegium City, Seconda Categoria)

Leggo di piagnistei !!!
Ci vuole umiltà e rispetto verso il mondo Dilettantistico reggino , verso Dirigenti e societa' tutte che da anni fanno calcio con tanti sacrifici e senza ritorno alcuno .Fare calcio è Amore ,passione ,sacrifici e portafoglio pronto a tutto ,noi piccole societa' non chiediamo e non abbiamo pretese di aiuto ,paghiamo campi e iscrizioni ,usufruiamo di qualche sponsor ,ma non abbiamo nulla gratis ,nulla ci è dovuto ,nulla pretendiamo.E,ora di finirlacon questi piagnistei, si abbia l'umiltà di entrare in punta di piedi in un mondo che porta solo sacrifici .Gratis con la competenza di molti professionisti che da Anni mangiano terra e pallone ,saremmo in serie A !!! Rispetto e meno pretese e sarete rispettati e benvoluti ,con i piagnistei ed arroganza di chiedere tutto è subito non si và lontano !!
Se poi le Istituzioni non collaborano Non c'e da meravigliarsi ,parliamo sempre quando ci toccano il proprio orticello ! Poi si dimentica che siamo a Reggio Calabria E quanto dire !!

 

Francesco Martorano (ds Audax Ravagnese)

STIMA PROFONDA PER L' UOMO ..... PERO' ......RINGRAZIA CHE FAI SOLO MANUTENZIONE DEL GRANILLO E NON PAGHI ALTRO!!! CI SONO SOCIETA' MINORI CHE DEVONO PAGARE PURE L'ARIA E NON HANNO AGEVOLAZIONI!!! RINGRAZIA CHE HAI GIA' IL GRANILLO "GRATIS"

 

Filippo Cogliandro (patron Bocale)

 

Ma aiutato di che ??? Non capisco di che si lamenta ? A noi società dilettantistica nessuno ci aiuta anzi siano noi che per mantenere il calcio paghiamo fior di soldi per i campi sportivi ... e lui vuole essere aiutato , così anche io potevo mantenermi la serie D