Consegnati lavori completamento palestra polifunzionale S. Giovannello: la nota

11.09.2020 18:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Consegnati lavori completamento palestra polifunzionale S. Giovannello: la nota

Nota stampa dell'Amministrazione Comunale in merito alla consegna dei lavori per il completamento definitivo della palestra polifunzionale di San Giovanello.

Si legge:

"In data odierna – ha affermato l'Assessore ai lavori pubblici Giovanni Muraca - abbiamo consegnato i lavori per il completamento definitivo della palestra polifunzionale che sorgerà a San Giovanello.

E' un'opera strategica per la città ed i suoi cittadini e tutta la Reggio sportiva.

 Un vero e proprio palazzetto dello sport pronto a sorgere nell'area a nord del centro cittadino.

 L'evoluzione del progetto ha previsto il doveroso completamento della struttura con la costruzione della muratura esterna e delle tramezzature, gli intonaci, la pavimentazione, gli infissi, i rivestimenti, i sanitari, gli impianti di condizionamento, l'illuminazione interna ed esterna, la posa delle gradinate per gli spettatori e gli attrezzi per il gioco.

 E' doveroso ringraziare i tecnici – sottolinea Muraca- che si sono spesi tantissimo per proseguire il lavoro in questione.

E' troppo semplice ridurre un passaggio cruciale e strategico così importante, perseguito da molto tempo, affiancando ad una mera comunicazione elettorale.

 L'amministrazione Falcomatà, infatti, ha voluto con forza e tenacia proseguire con il processo burocratico, giunto oggi alla consegna dei lavori riguardante un'opera di non semplice realizzazione".