LIVE TUTTOREGGINA! PICERNO-REGGINA 0-2, FINALEEE!!!! GLI AMARANTO STRAPPANO TRE PUNTI D'ORO!

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH DELLA PAGINA
08.03.2020 15:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! PICERNO-REGGINA 0-2, FINALEEE!!!! GLI AMARANTO STRAPPANO TRE PUNTI D'ORO!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

FINALE!!!! COLPO DELLA REGGINA A POTENZA!!! PICERNO KO 0-2 CON I GOL DI PAOLUCCI e SARAO! VITTORIA D'ORO PER GLI AMARANTO, CHE HANNO STRETTO I DENTI OGGI AL VIVIANI!

94' - AMMONIZIONE PICERNO, giallo per Kosovan, che ferma con le cattive Rivas.

93' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo per Sarao per un intervento a metà campo.

Cinque di recupero.

Ripartenza degli amaranto, Rivas serve Bianchi al limite, spostato sulla destra, il 15 mette basso in mezzo, Sarao controlla di suola di destro e in girata di sinistro batte Pane, 0-2 per gli amaranto che la chiudono!

86' - SARAOOOOOO! REGGINA CHE LA CHIUDE, 0-2!

83' - SOSTITUZIONE PICERNO, cambio tra ex: fuori Ferrani, in campo Squillace.

SARAO! L'attaccante si divora il bis! Corner per gli amaranto, colpo di testa sotto misura dell'ex Cesena, sfera clamorosamente sul fondo!

82' - BELLOMO!! Gran conclusione di Nicola Bellomo dal limite, di sinistro: respinta in angolo dal portiere Pane.

AMMONIZIONE REGGINA, giallo a Guarna per perdita di tempo.

80' - Conclusione di Emmanuele Esposito dalla sinistra: fuori il destro a giro dell'attaccante di casa. Che sofferenza per la Reggina sull'out di destra!

78' - 0-0 a Monopoli tra i biancoverdi e la Casertana, l'Avellino di Capuano sta battendo 1-0 la Ternana. Avanti anche il Catania a Bisceglie.

Picerno con il 4-2-4, tutto il potenziale offensivo di Giacomarro in campo.

ESPULSIONE REGGINA, il tecnico amaranto Toscano allontanato dalla panchina per proteste.

75' - Bellomo reclama un tocco di mano in area del Picerno, l'arbitro lascia continuare.

74' - TRIPLA SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Denis e in campo Sarao, fuori Nielsen e dentro De Francesco, fuori Liotti e dentro Rolando.

73' - DOPPIA SOSTITUZIONE PICERNO, fuori Guerra e Santaniello, in campo Cecconi e Ripa.

71' - Conclusione di  Esposito, su servizio di Santaniello, che anticipa Blondett in piena area amaranto: destro sbilenco e sul fondo.

69' - La Reggina prova a gestirla, i ragazzi di Toscano che lavorano molto con il possesso palla. Denis costantemente a metà campo nel tentativo di azionare la manovra d'attacco.

66' - Picerno che quando prova a spingere incute timore alla difesa della Reggina. Esposito dalla destra mette al centro dell'area, Blondett in qualche modo anticipa Santaniello, palla a Guerra, ma il suo traversone è completamente sballato.

Non cambia sostanzialmente nulla nello schieramento della Reggina, Picerno con un uomo offensivo in più.

64' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Paolucci, in campo Bellomo.

63' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo per Paolucci, che entra in ritardo su Esposito a metà campo.

61' - DOPPIA SOSTITUZIONE PICERNO, fuori Melli e Romizi, in campo Vanacore e Nappello.

59' - Azione avvolgente della Reggina. Il solito Denis si sfianca a far ripartire l'azione, servizio filtrante di Rivas dal limite, il Tanque manda la sfera sui cartelloni pubblicitari da posizione molto angolata.

57' - Punizione per la Reggina ancora dalla destra, all'altezza della trequarti, Liotti la passa a Pane.

55' - Schema su piazzato per la Reggina. Paolucci lancia in area, sponda per  Denis che prova la deviazione di testa verso la porta, sfera che si spegne sul fondo.

54' - SOSTITUZIONE REGGINA, Toscano non rischia e richiama in panchina Gasparetto, al suo posto Blondett.

53' - Cross dalla sinistra del solito Guerra, palla al centro dell'area, Liotti si immola e salva la sua porta sul tentativo avvicinato di Santaniello.

51' - Gasparetto rischia il secondo giallo. Il difensore si fa saltare da Santaniello sul fallo laterale, per fortuna della Reggina De Santis decide di non alzare il secondo cartellino per l'ex SPAL: ci poteva anche stare.

49' - Conclusione di Santaniello da buona posizione dentro l'area, pallone, per fortuna degli amaranto, che si spegne sul fondo: poteva fare molto meglio il bomber del Picerno in questa circostanza.

48' - Bella giocata di Bianchi al limite, il numero 15 salta Lorenzini al limite, poi tenta un sinistroche risulta completamente sbilenco e che si spegne sul fondo.

47' - Bravo Liotti a chiudere su Esposito, che aveva rubato palla a metà campo agli amaranto e aveva tentato la ripartenza veloce. Molto attento l'esterno sinistro.

Nessun cambio all'intervallo nelle due squadre.

45' - LA GARA E' RIPARTITA!!! PRIMA PALLA GIOCATA DALLA REGGINA

ore 16.00 - Riecco le squadre in campo per l'avvio della ripresa.

FINE PRIMO TEMPO! REGGINA AVANTI 0-1 SUL CAMPO DEL PICERNO, DECIDE LA RETE DI PAOLUCCI DOPO 5'

45' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo per Gasparetto, che ferma con le cattive Santaniello. Giallo meritato, ennesimo fallo del centrale amaranto.

Un minuto di extra-time.

43' - Rilancio della difesa ospite, Ferrani interviene in maniera irregolare su Denis: l'ex rischia il secondo giallo.

Continuano ad arrivare palloni dalla sinistra del Picerno, Reggina parecchio in difficoltà su quel versante.

42' - Fallo tattico a metà campo di Ggasparetto su Santaniello, il difensore amaranto meritava il giallo, non è dello stesso avviso l'arbitro.

41' - Conclusione di Rigoberto Rivas, che di testa, sul traversone dalla sinistra di Liotti, manda la palla di poco a lato dal secondo palo!

40' - Cross di Guerra dalla sinistra, ancora una volta, mezza rovesciata dell'ottimo Santaniello al centro dell'area, Guarna blocca facile.

36' - Reggina che ha calato un pò l'attenzione e il Picerno ha mostrato di avere qualità.

34' - KOSOVAN SFIORA L'1-1!! Gran giocata di Esposito sulla fascia sinistra dei suoi, palla bassa al limite, Kosovan arriva alla conclusione di prima e la sfera esce di pochissimo!

Campanello d'allarme per la Reggina, che ha rischiato di essere ripresa.

33' - AMMONIZIONE PICERNO, giallo per Ferrani, saltato con una magia da Paolucci sulla trequarti.

32' - GOL ANNULLATO AL PICERNO! Gol annullato al Picerno. Santaniello aveva anticipato Gasparetto, su traversone dalla sinistra di Lorenzini. Il guardalinee non ha avuto grossi dubbi, nessuno del Picerno ha protestato. La Reggina ha rischiato parecchio.

30' - PAOLUCCI! Conclusione di Lorenzo Paolucci dai 25 metri, dopo la gran giocata di Denis a sinistra: respinta decisiva di Pane che evita il raddoppio amaranto!

28' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo per Rivas che entra in ritardo su Lorenzini: secondo l'arbitro a gamba tesa, giallo esagerato.

27' - La Reggina gioca una palla di prima l limite dell'area del Picerno, Paolucci dalla sinistra mette al limite per Bianchi, che appoggia per Garufo sulla destra, conclusione non troppo convinta dell'ex Trapani e il Picerno recupera la palla.

26' - Reggina che tenta molto la soluzione con i lanci di Loiacono e Rossi da dietro, sin qui però entrambi poco precisi nei suggerimenti.

Interessante la posizione di Nielsen, che gioca sul centro-sinistra e tende a replicare il solito lavoro di Bianchi

24' - Il Picerno se la gioca senza molti tatticismi, la Reggina però è molto attenta in ogni zona del campo.

Sale il pressing della squadra di Giacomarro, che pressa a tutto campo.

21' -Ottimo lo stop di Santaniello al limite, Loiacono in difficoltà, palla bassa in mezzo per l'accorrente Romizi, pallone che carambola direttamente sul fondo.

Paolucci e Rivas devastanti sulla trequarti del Picerno. Grande gara, sin qui, dell'honduregno.

18' - Secondo corner per la Reggina, Rivas mette al centro dall'out destro, Pane esce e blocca la sfera.

17' - Rivas scatenato. Stavolta l'honduregno attacca dalla destra, cross dentro l'area ma leggermente troppo lungo per tutti, Paolucci controlla dall'altro  versante e rimette al centro, ma sbaglia la misura del cross e il pallone si spegne sul fondo.

15' -RIVAS VICINO ALLO 0-2! Conclusione di Rigoberto Rivas da posizione angolata da dentro l'area: respinta decisiva di Pane che mette in corner! Reggina vicina al raddoppio!

Picerno più intraprendente in questa fase dopo un avvio sin troppo timoroso.

13' - Intervento in ritardo di Paolucci su Vrdoljak in mezzo al campo, l'arbitro redarguisce il calciatore amaranto.

12' - Cross dalla destra di Melli, Espoisito in anticipo su Garufo all'altezza del secondo palo, sfera sul fondo.

10' - Botta di Esposito dalla distanza, palla deviata in corner, il primo della gara, che però non avrà seguito.

7' - PICERNO SFIORA IL PARI! Colpo di testa di Manuel Ferrani sugli sviluppi di una punizione dalla fascia destra dei suoi, pallone a lato da parte dell'ex, che sfiora il pareggio!

5' - REGGINA SUBITO AVANTI!!! Gran giocata di Rivas sulla sinistra, superati Ferrani e Melli, l'honduregno va sul fondo e cossa basso al centro, Paolucci irrompe e firma lo 0-1!

3' - Picerno tutta nella sua metà campo in queste prime battute della gara, la Reggina subito che schiaccia gli avversari.

0' - PARTITIIIIII!!!! PRIMA PALLA GIOCATA DAL PICERNO

ore 14.58 - Ecco le squadre in campo. La Reggina giocherà in completo bianco, Picerno in maglia rossoblù, pantaloncini e calzettoni blù.

ore 14.45 - Tribuna per Bertoncini e Corazza, presenti nella lista dei convocati ma ancora infortunati.

ore 14.33 - Picerno con il 3-5-2, out Zaffagnini in difesa, largo a Fontana. Melli sulla destra, con Vanacore in panchina. Davanti la coppia Espisito-Santaniello.

ore 14.30 - Toscano lancia a sorpresa Paolucci, prima da titolare in stagione per l'ex Monopoli. Nielsen al posto dello squalificato De Rose, Liotti a sinistra e Rivas accanto a Denis in avanti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

AZ PICERNO (3-5-2): Pane; Fontana, Ferrani, Lorenzini; Melli, Kosovan, Vrdoljak, Romizi, Guerra; Esposito, Santaniello. a disposizione: Cavagnaro, Mancini, Vanacore, Ripa, Ruggieri, Donnarurmma, Nappello, Cecconi, Priola, Brumat, Squillace. Allenatore: Giacomarro.

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Garufo Bianchi, Nielsen, Liotti; Paolucci; Denis, Rivas. a disposizione: Farroni, Blondett, Marchi, Rolando, Rubin, De Francesco, Mastour, Sounas, Bellomo, Doumbia, Reginaldo, Sarao. Allenatore: Toscano.

Buon pomeriggio a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Alle ore 15 al via la gara tra il Picerno e la Reggina, valida per la trentesima giornata del girone C della serie C.

Segui tutti gli AGGIORNAMENTI LIVE della sfida del ViviaNi, con tutti i commenti, le analisi e le curiosità. Commenta e interagisci tramite le pagine social del portale dedicato alle vicende della squadra amaranto.

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM