TUTTOREGGINA.COM - Inizia il campionato, tutte le novità della nuova stagione

28.08.2016 08:26 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
TUTTOREGGINA.COM - Inizia il campionato, tutte le novità della nuova stagione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ci seguite in tantissimi, sopratutto fedelissimi.

Il web è un luogo molto particolare. Basta scrivere qualcosa, anche una stupidaggine, e magari riesci a farti leggere da migliaia di utenti. Su TuttoReggina parliamo di un argomento, per carità, socialmente rilevante come la Reggina e il calcio, ma parlando di faccende più serie, in occasione della tragedia del terremoto che ha colpito il Centro Italia, molta gente ha creduto in una miriade di bufale, rivelatesi fesserie messe in giro da tragici bontemponi.

Quindi, basta scrivere, anche in maniera sgrammaticata e voilà, il gioco è fatto. 

Nonostante tutto ciò, dal 2009 riusciamo ancora a proseguire la nostra avventura, senza l'ombra di un minimo sostegno pubblicitario o da parte del territorio. Senza chiedere nulla al pubblico, a fronte di fatica, sudore e una grande passione che riteniamo non abbia bisogno di essere ripagata dalla vil moneta. Nonostante tutto ciò, ci sono fedelissimi che ci seguono con grande passione e attenzione.

Con l'avvio del campionato, vogliamo informarvi sulle novità che vi proporremo:

- INDOVINA IL RISULTATO, la vecchia rubrica che torna dopo anni di assenza. Nelle prossime settimane, saranno messi in palio premi e quant'altro.

- VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO: al termine della gara della Reggina, tramite la Pagina Ufficiale Facebook di TuttoReggina.com, potrete votare il migliore in campo. Il tutto tramite un semplice LIKE alla foto di uno dei tre calciatori posti alla vostra attenzione.

 

Consueto spazio a tutti i servizi LIVE della gara della Reggina. Avvertenza di cui prendere nota. La Lega Pro non permette la cronaca testuale integrale delle gare, quindi vi proporremo una diretta testuale "asciutta", con molti numeri e curiosità.

Interazione tramite le nostre Pagine Social, Facebook e Twitter.

Stiamo studiando la possibilità di far tornare lo storico MAGAZINE di TUTTOREGGINA.COM: a breve vi informeremo.

Ma altre novità sono in cantiere...Insomma, non vi lasciamo mai soli, seguiteci ancora con grande attenzione!