L'angolo dei Tifosi: Reggina si fa rimontare a Cosenza, le vostre mail

16.02.2021 15:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi: Reggina si fa rimontare a Cosenza, le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Reggina pareggia il derby sul campo del Cosenza e prosegue la serie utile, nonostante la rimonta subita.

Cosa ne pensate? Dite la vostra e partecipate al dibattito su TuttoReggina.com. Non interverremo in merito ai pareri dei tifosi, salvo per informazioni erronee: ognuno può dire la propria, naturalmente con educazione e rispetto.

Grazie a tutti di vero cuore per la solita massiccia partecipazione al dibattito.

Continuate a scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                           -----------------------------------------

Salve , ennesimo flop ed ennesima rimontanegli ultimi minuti . Anche stavolta dopo la Salernitana ci ha penalizzato un rigore inesistente .

Possibile che questi arbitrelli di provincia imperversino tutte le domeniche senza che l'AIA prenda seri provvedimenti ? A parte ciò una cosa è ormai certa la Reggina è una squadra che non sa vincere, dopo l'ennesima rivoluzione, dispendio di risorse , rosa quasi al completo e alquanto sostanziosa , mi sorge un dubbio, siamo certi che non dipenda dal manico ? Un'osservazione viene spontanea, per i 5 cambi perché si aspettano gli ultimi 10 minuti ?

Saluti

Antonello Foti 

...altri due punti persi, questa volta per demerito della squadra e soprattutto del suo allenatore.

I giocatori, nei secondi 45 minuti, mi sembrano stanchi prima ancora che entrino in campo. E' colpa di quello che mangiano o sono proprio così. Oggi perfino i due vecchietti della squadra (Menez e Denis) andavano più veloce di tutti. Ma tale Edera con chi ha giocato? Con noi o con il Cosenza?  Qualcuno spieghi a Di Chiara che il terzino, in quella situazione, deve solo accompagnare l'attaccante fino al limite e cercare di non farlo crossare, evitando così di farsi fare il tunnel e farsi facilmente superare. Tutto quà. Caro Mister perchè aspetti sempre all'ultimo secondo per effettuare i cambi. E' proprio necessario portare allo sfinimento Menez, costringendolo a fare di ogni intervento un fallo? Possibile che, con un giocatore come Liotti che ha dimostrato di essere sempre pronto ogni volta che è stato chiamato in causa, fai gli esperimenti con illustri sconosciuti che passeggiano in campo (Chisley o come diavolo si scrive)?

Nel secondo tempo hai rinunciato alla punta di ruolo per intasare il centrocampo, come se stessimo incontrando il Real Madrid. Queste partite si devono vincere, perchè quando incontreremo il Chievo,il Monza l'Empoli e compagnia cantando, di speranze con questa squadretta ce ne saranno veramente poche.

COME SEMPRE MI AUGURO DI CUORE DI ESSERE CLAMOROSAMENTE SMENTITO DAI FATTI!

Sempre e comunque FORZA REGGINA

Antonio

Buongiorno redazione, sono curioso di sentire i pareri sulla partita dei tifosi che l'hanno vista. Io l'ho seguita col solito patema d'animo su televideo e radio. Eppoi con voi. Un pareggio all'inizio sarebbe stato molto positivo, visto che il Cosenza è adesso una squadra temibile. Poi alla fine un po' di amaro in bocca. Folorunsho è sempre positivo e con Toscano trovava poco spazio. Qualche cambio in difesa, per via di piccoli acciacchi, vedi lakicevic e davanti Montalto, ci ha resi un po' più deboli. Cmq va bene l'imbattibilità. Adesso ci aspetta il Pordenone che fuori casa è uno spauracchio. Un caro saluto

Renato

Purtroppo il difetto dell'allenatore si ripete sempre... Non sa gestire come tempistica i cambi nel secondo tempo. Aspetta troppo... abbiamo perso dodici punti e dobbiamo lottare per non entrare nei playaut... anziché lottare per i playoff... Con i giocatori che ha... Potremmo essere molto su.... Forse è tempo di mandarlo a casa,il signor tentenna,e richiamare Toscano... Potremmo con lui risalire in A. Cordiali saluti

Salvatore

Buttare via punti come sta facendo il Sig. Baroni non è possibile, la Reggina potrebbe veramente essere in altre posizioni di classifica. Allora mi permetto di ricordare al mister, che solo pochi giorni fa, non faceva altro che chiedere altri calciatori alla Società per poter sfruttare i cinque cambi. Ora chiedo a Lui e anche alla spettabile redazione, ma lo sa che le partite ormai durano almeno 95 minuti? Conosce bene il regolamento delle sostituzioni? Cosa aspetta di vedere i giocatori morti per fare i cambi? Alla peggio sarebbe bastato mettere in campo due giocatori bravi a gestire la palla facendo passare il tempo. I giocatori che ha chiesto li ha, dimostri di essere capace a gestirli, altrimenti vada da chi di competenza a dire che non è all’altezza.

Saluti a tutti

Pcutri