L'angolo dei tifosi, la Reggina è seconda, prospettive e progetti: le vostre mail

15.11.2022 14:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei tifosi, la Reggina è seconda, prospettive e progetti: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina passa anche a Venezia, torna alla vittoria fuori casa e si propone tra le Big del torneo di B.

Cosa ne pensate della prova degli amaranto? E sulle prospettive future?

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                --------------------------------

Buongiorno gentilissima Redazione,dopo le ultime prestazioni la Reggina è una realtà consolidata, ha un  parco giocatori ottimo e  invidiabile,alcuni di questi per la serie B sono un lusso.

Adesso,forti di questa convinzione,la società deve capire cosa vuole fare da grande,senza proclami per non  caricare di stress l'ambiente,analizzando sotto l'aspetto tecnico le prestazioni dei singoli,deve capire chi non è all'altezza dell'ambizioso progetto,per poi sostituirlo alla riapertura del calciomercato di Gennaio.

Chi di Voi come esperti e di noi come tifosi ritiene Ricci all'altezza di una squadra ambiziosa?? Chi di Voi non lo regalerebbe anche in serie C? A me quando lo vedo in formazione viene voglia di spegnere la tv e a voi??

E un giocatore che farà solo danni,perché il solo fatto di esserci con lo stipendio faraonico e immeritato che percepisce mina l'ambiente.

Inoltre i tifosi si auspicano che la società intervenga anche per irrobustire la fascia dx,Pierozzi da solo non potrà farsi tutto il campionato,e Loiacono non è all'altezza del progetto,anche lui dovrebbe essere ceduto.

Forza Reggina

Angelo

LA REDAZIONE RISPONDE: Non si può dare giudizi sulle base solo delle partite che vediamo, ci sono numerosi equilibri interni che chi di competenza deve preservare.

                                                                                --------------------------------

Buongiorno, il mister Inzaghi e la società stanno  facendo un egregio, abbiamo  una squadra forte con una panchina hina all'altezza dei titolari che vengono scelti di partita in partita. Però abbiamo un grosso problema o meglio non abbiamo un portiere all'altezza e dei due che sono schierati nessuno è in grado di dare quella tranquillità alla squadra ed al reparto difensivo che un portiere si livello può dare. Detto questo se la società dovesse intervenire a gennaio per acquistare un portiere di livello la serie A non è più un sogno.

Cordiali saluti 

Francesco