L'angolo dei Tifosi: il mercato entra nel vivo, le vostre mail

08.07.2021 21:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi: il mercato entra nel vivo, le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina impegnatissima nella costruzione dell'organico da affidare ad Alfredo Aglietti, tante le trattative imbastire dal club. Cosa ne pensate delle mosse amaranto?

Dite la vostra a TuttoReggina, l'unico sito che permette ai tifosi di esprimere il proprio punto di vista.

Continuate a scrivere alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                   -----------------------------------

Gentile redazione, tra pochi giorni riparte una nuova avventura,sono fiducioso che la società farà bene abbiamo un bravo allenatore che ha voluto Reggio è la Reggina,ho provato grande delusione di mister Baroni, credo che il suo comportamento sia stato molto scorretto nei confronti della società e dei tifosi, adesso non è più tempo di fare polemiche si volta pagina, spero che la società tenga Menez gli dia fiducia e con l arrivo di noi tifosi sarà la sorpresa della serie B,vi ringrazio per lo spazio che ci concedete,forza Reggina.

Marco

Carissimi redattori,

mi piacerebbe sentire ,almeno una volta,una parola , ancorché discordante ,ovvero fuori dal coro, sui “nostri” giocatori in esubero. È la storia ormai vecchia da anni , dalla D e/o dalla C ( ricordo Baclet, per tutti ) che si perpetuano errori su errori ( ....eufemismo...) , senza che si muova foglia . Chi ha comprato questa gente ? Chi ha proposto e sottoscritto contratti esosi e per 2-3 anni ? Suvvia un poco di pudore non guasterebbe associato a un mea culpa liberatorio. Nulla di tutto questo.Tutti zitti e adagiati su posizionI compiacenti. Assistendo alla ennesima farsa .

Grazie per la disponibilità

Con tante cordialità

Giovanni Rechichi

LA REDAZIONE RISPONDE: Giovanni, speriamo, di vero cuore che lei non si riferisca al nostro operato, visto che anche per queste ragioni abbiamo preso palate di fango. Detto ciò, è eccessivo parlare di farsa perché comunque questa proprietà è riuscita a portare la squadra in B e poi è giunta una fondamentale permanenza tra i Cadetti. Certo, ci sono state cose positive e cose negative, anche se la politica contrattuale non è solo esclusiva del direttore sportivo. Ci sono stati anche casi di calciatori che sono andati da altri dirigenti e hanno ottenuto il rinnovo (!!!). In conclusione, a nostro modestissimo avviso, servirebbe semplicemente non ammantarsi di avere alle spalle munifiche possibilità di spesa, ma semplicemente armarsi di pazienza e di progettualità tecnico-sportiva e indicare un futuro alla squadra e allo stesso club