L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

13.12.2018 11:02 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buongiorno a tutti,
premetto che ieri ho potuto vedere solo il secondo tempo quindi le mie considerazioni potrebbero essere incomplete, ma di una cosa sono sicuro eravamo sullo 0 a 0.
Devo pensare che la gara col Rieti non abbia poi insegnato tanto, Mr. mi trovo a farle questo appunto per due semplici motivi, i cambi:
1) non riesco a capire Salandria a numero 2, terzino destro per gli anziani come me, un uomo sprecato, oltre che poco adatto, in quel ruolo;
2) il centrocampo dinamico degli ultimi 20' di due gare fa non l'aveva convinta più di tanto? eppure quella dinamicità ci procurò, IN SOLI 20', 5/6 palle gol, di cui tre realizzate.
Indi perché non subito Ciavattini al posto di Zibert per coprire Kirwan e cmq dopo perché il "compassato", per usare un eufemismo, Peterman????
saluti e Forza Reggina

Massimo

 

Buona sera alla Redazione di Tutto Reggina

Siamo alle solite, ma questa volta non voglio elencare gli errori o gli orrori del d.t. e della squadra, perche oramai sono stanco, e non ho più voglia di dannarmi l'anima, ma voglio tirare le orecchie a voi della stampa. Ancora non vi siete resi conto che questa squadretta messa su alla bene e meglio non può e non deve essere vantata in nessun modo quanto riesce a vincere una partita, perché puntualmente si trasforma da una squadra di calcio a una squadra di bocce. Capisco bene che qualcosa dovete pur scrivere, ma vi prego non li osannate più. 

Chisti sinnu. 

Antonio

 

Le vicende societarie , ambientali , logistiche ,ecc ,ecc , se non affrontati con la giusta professionalità , destabilizzano chiunque...figuriamoci questi ragazzi che hanno il peso di rimediare sul campio a ciò che altri stanno distruggendo fuori dal campo.

E non mi si venga a raccontare che loro hanno l'obbligo di sudare fino all'ultimo respiro poiché professionisti...

Inutile girarci attorno...Mancano i presupposti !!!

Forza Reggina ,forza Ragazzotti , non mollate fino alla fine.

BARBARELLO