L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

26.10.2018 12:38 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buonasera,

vorrei esprimere solo una breve considerazione, ma a questa squadra ed all'allenatore cosa ci sarebbe da dire se non bravi .... incoraggiamoli......voi cosa avreste fatto nelle loro condizioni ambientali...complicate....il problema è questa città ..che non riesce a riemergere .... noi che apparteniamo a Reggio... proviamo a cambiare la nostra mentalità....e diamo una spinta per risorgere.....perché ancora si può....in tutto....ma si deve volerlo....

Grazie 

Roberto

 

Gentile redazione, sono un vecchio tifoso amaranto, scrivo in merito al caos che si è creato nei campionati di B e lega pro per le mancate iscrizioni e conseguenze annesse. La situazione è molto grave, secondo me difficilmente risolvibile, ormai i campionati risultano irrimediabilmente falsati con danni per tutte le società, anche quelle non direttamente coinvolte. Onestamente non so come potranno uscire fuori senza fare danni ulteriori a quelli attuali che già sono enormi. Le soluzioni possibili sono due: l’annullamento dei campionati o il blocco delle retrocessioni consentendo solo le promozioni per il ripristino dei format originari.

Michele