L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

21.06.2018 10:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

carissima redazione,a me sa tanto che accanto a Pratico ci sia dietro Foti,visto quasi certo l acquisto anche del giocatore Ungaro,voi cosa pensate?cordiali saluti

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Francesco, salvo sorprese la voce su Ungaro è da smentire. Poi nella vità nulla è impossibile!

 

Buonasera Istituto Piepoli de noantri

Come ci siamo ridotti? A fare sondaggi ogni giorno? Non abbiamo più notizie da dare (a parte due calciatori accostati che poi non si sono concretizzati)?

Visto che non scrive più nessuno vi mando una mail così potete far respirare ogni tanto l'angolo delle mail.  

Quest'anno farò due abbonamenti  (uno in più dell'anno scorso)che regalerò in quanto fuori sede e ne farà uno anche mio padre dopo 3 anni perché finalmente è ottimista sulla costruzione di questa squadra. E li faremo per ringraziare il presidente Praticò perché dopo una battuta d'arresto lo scorso anno ci ha regalato un ds e un allenatore veri. Grazie PRESIDENTE! 

Un in bocca al lupo al ds perché in grado di contattare anche calciatori non avuti in passato e perché deve lavorare con 100000 euro nette in meno per via di  due simpatici acquisti dell'anno scorso che con il cavolo si muoveranno da reggio (chi gliela fa fare)...peccato perché con 100000 euro prendevamo due ottimi calciatori.

In quanto a voi non preoccupatevi perché si è capito da quello che scrivete (in ultimo nel sondaggio degli abbonamenti, e dalle frecciatine su "calciatori snobbati", e  via discorrendo) che non siete dalla parte della Reggina però vi chiederei di essere più onesti e ammetterlo a chiare lettere da che parte state perché ad altri soggetti che non riesco proprio a mandar giù riconosco che ci mettono la faccia nelle stupidaggini o cose serie che dicono o hanno detto, fatelo anche voi.

Cmq se non ve ne siete accorti il calciomercato non è iniziato che già usate i numeri statistici dei calciatori per "tirare tifosi dalla giacchetta". Dite la verita: quanto sperate che si facciano 800 abbonamenti? Pura vida!!!

Ci sentiamo a fine mercato quando vi dirò che questa squadra non è da play off...è da primi 6/7 posti.

Purtroppo (per fortuna per la reggina) basile non c'è più!

Saluti da quello con la boccola al naso che crede ai social (che non usa nemmeno).

Buone vacanze 

Demetrio (Torino)