L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

01.03.2018 10:44 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buongiorno cara e gentilissima redazione..

Si pareggia giocando male, si vince giocando male (vedi partita Catanzaro) giochiamo a Cosenza prendendo un punto importante con una grande squadra, viene puntualmente criticata. 

Domenica perdiamo giocando bene, ma torniamo a casa con il sacco vuoto.. Il tifoso che fa..? E contentissimo soddisfatto del bel gioco dimostrato dalla squadra... Niente critiche ma solo elogi.. 

Cari tifosi mettetevi bene in testa che in serie C non basta il bel gioco... Ci vogliono i punti anche giocando male, l'importante è questo.. 

Forza Reggina sempre!!! 

Mimmo

LA REDAZIONE RISPONDE: Mimmo, che poi il concetto di bel gioco non ha una definizione precisa, è interpretabile e soggettivo. Gianni Brera diceva che la partita perfetta era lo 0-0, senza errori della difesa. Alla fine contano i punti, che ne ha di più va in B, chi ne ha di meno in D.

 

Spett.le Redazione,

considerato le difficoltà che cominciano ad avere le altre società ad essere in regola con le varie scadenze (stipendi, contributi previdenziali, Irpef ecc.), se la Reggina è in regola con i pagamenti è già, a mio avviso, una società vincente. Saluti

Giorgio D.