L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.02.2017 11:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Reggina ko in casa, passa facile il Lecce al Granillo

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 


Sono un tifoso del Foggia l'unica medicina è aspettare tempi migliori e sperare di non perdere la categoria già di per se piccola per voi. A Reggio ero in tribuna con il Foggia con tutta la mia famiglia e siete stati a dir poco grandi signori.forza reggina da un ultras del Foggia. .Mimmo non mollare.

Non firmata

 

Spett.le Redazione , ho avuto il piacere di guardare il video del nostro ex bomber Savoldi. Allora mi sono chiesto , se dovrebbe guardarsi tutte le partite giocate della Reggina , cosa potrebbe dire al nostro caro mister Zeman ????? 
Saluti a tutti e Sempre Forza Reggina.        

Luigi  

LA REDAZIONE RISPONDE: Chiaro che parliamo di contesti, situazione e presupposti completamente all'opposto tra di loro. Potremmo anche applicare il discorso di Savoldi alla Reggina, ma vede, il punto della vicenda sta un pò più in profondità. Zeman potrebbe anche dire: "il 4-3-3 funzionerebbe se potessi disporre di pedine all'altezza". Secondo noi non è un problema di moduli o di numeri, ma solo di equilibrio da dare alla squadra. Al di là dei limiti del singolo, c'è un sistema capace di aiutare chi ogni partita sbaglia e concede gol? C'è un sistema che garantisce efficacia nella doppia fase? Il 4-3-3 abbiamo visto che un pò va in crisi, se il tecnico reputa opportuno cambiare, di certo sarà il primo a cambiare.