L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

23.12.2016 18:36 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Reggina torna al successo, Coralli e Bianchimano stendono il Fondi.

Cosa ne pensate voi del momento della squadra dello Stretto? Scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it e partecipate alla nostra storica rubrica L'ANGOLO DEI TIFOSI.

 

Cara Redazione,

 

Vorrei iniziare dando i miei più sentiti auguri di Natale a voi e a tutti i tifosi della Reggina nel mondo.  Chiaramente sono contento della vittoria l’altro giorno, ci serviva e si può solo sperare che il 2017 sia un anno migliore per la squadra.  Comunque, quello che ci ho tenuto più di tutto sono stati le dichiarizioni del Presidente, dando chiarezza a tutti i punti interrogativi attorno la Società.  Meglio parlare poco e parlare chiaro.  Vorrei eventualmente meglio capire il suo progetto per la squadra e per i tifosi, perchè ci darebbe meno ansia sapendo in quale direzione si muove la Società e come noi tifosi della Reggina e semplicemente del calcio possiamo contribuire (altro che acquistare i biglietti).

 

Infine vorrei salutare i miei compagni del Friday Night Soccer che ogni venerdì ci riuniamo non solo per giocare una partita di calcetto, ma di condividere i nostri pensieri sulle nostre squadre del cuore come Reggina, Messina, Cosenza e Catania solo per nominare i nostri origini.  Nonostante la nostra distanza dall’Italia, quello che ci riunisce è l’amore per il calcio ma sopratutto rispetto per ogni di noi nonostante le nostre rivalità storiche.

 

Un cordiale saluto a tutti !

 

Domenico – Ottawa (Canada)

LA REDAZIONE RISPONDE: Caro Domenico, un sentito e sincero augurio di un Natale vissuto in serenità. Il presidente Praticò, piaccia o meno, ha spiegato cosa prevede il futuro sotto la guida societaria attuale: vivere alla giornata. Ma del resto, a Reggio Caklabria, la princiaple squadra della città non ha mai vissuto programmando decenni o lustri. Si, per carità, la programmazione una strategia è normale che ci sia, ma il contesto economico non permette voli di fantasia. Non è uno scandalo, è semplicemente una normale constatazione: l'importante è che non manchi passione, impegno e competenza.

 

Spett.le Redazione ,  il presidente Pratico' come già si poteva supporre, e sicuramente rimasto da solo . Ancora non è detta l'ultima parola , infatti come da lui anticipato , i vari soci hanno tempo fino al 15 gennaio , ma in cuor suo , sa già come andrà a finire . Perciò passa , oppure è giusto dire passerà da lui , ad avere onori e oneri per questa società . In questi casi è in queste situazioni , l'esperienza dell'era Foti , la dice lunghissima , in quanto , in situazioni del genere ci vuole tantissima fortuna e anche un po di pazzia , nel senso che , sarebbe abbastanza azzeccare 1 o 2 o magari 3 giovanotti , che potrebbero fare le fortune di presidente e società . E credo che è su queste basi che si fonde il progetto del presidente , a non cedere la società , al primo che passa . Però dovrebbe essere più cinico , e dovrebbe mandare via immediatamente questo pseudo allenatore , che di certo non sta servendo alla causa . In tempi non lontanissimi , uno così a Reggio non ci sarebbe mai arrivato , e nel caso avrebbe avuto questa enorme fortuna , sarebbe già stato rispedito al mittente , perché è palese che sia un incapace , messo lì solo perche' ha un cognome e basta . Saluti a tutti e Sempre Forza Reggina      

Luigi 

 

almeno il natale con il sorriso,speriamo di passare anche il capodanno con un sorriso.auguro buone feste alla redazione ai tifosi e soprattutto alla nostra amata reggina.

Giuseppe da Bologna

LA REDAZIONE RISPONDE: Tanti cari auguri Giuseppe