L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

01.10.2016 10:43 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Nuove mail per la rubrica L'ANGOLO DEI TIFOSI. Potete far pervenire vostri pensieri o pareri sulla Reggina all'indirizzo tuttoreggina@libero.it

 

Buonasera.

Sono Federico e ho già scritto in precedenza ad altro indirizzo con l’intento di far pervenire alla squadra il mio incoraggiamento.

Dopo un inizio di campionato alquanto negativo, pare che adesso la squadra stia prendendo coraggio e consapevolezza delle sue potenzialità.

Per Domenica prossima si profila un incontro improponibile, ahimé, per la Reggina,  con questo Lecce inarrestabile che conosce solo vittorie o quasi, incredibile ! (soltanto la Casertana l’ha bloccato al via del Mare).

La Reggina sarà dunque la prossima sesta vittima sacrificale da offrire alle “ fauci” ingorde di questo Lecce ?  

Vogliate perdonarmi per il mio pessimismo, dettato comunque da un certo realismo, ma temo che il Lecce abbia sin da ora già i 3 punti in tasca, e quindi in vetta a 19 punti !

Per scongiurare ciò, la Reggina non ha alternative, è evidente :  dovrà predisporre necessariamente dei veri e propri MASTINI su Caturano e Torromino, i piu’ pericolosi dell’attacco giallo-rosso, e non solo ( occhio a questi due, in particolare !), cercando di ingabbiarli e non farli ragionare, vanno innervositi, e nel contempo è condannato ad ATTACCARE TANTO per cercare la rete (la loro difesa, comunque, non è imperforabile).

Non si debbono subìre passivamente gli attacchi del Lecce, sarebbe un vero suicidio !

Questi sono i miei modesti consigli che vi prego di far pervenire in tempo utile al sig. Zeman  (figlio d’arte, che comunque conosce bene il suo mestiere !)  e a tutta la squadra, insieme al mio grido :  FORZA REGGINA !

Fermate il Lecce !

Un saluto cordialissimo

Federico

LA REDAZIONE RISPONDE: Federico, non c'è un vero e proprio piano per fermare una squadra che ti è nettamente superiore. Bisogna essere al 100% e sperare che il Lecce non lo sia. Ad ogni modo, se l'approccio sarà lo stesso di sempre, la Reggina non si snaturerà, provando a giocarsela, ma con un certo raziocinio. Del resto, Zeman lo ha sottolineato ieri in conferenza a nostra precisa domanda: "Voglio innanzitutto risposte positive dalla difesa".