L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

30.08.2016 11:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le mail dei tifosi sul momento della Reggio Calabria.

Potete inviare le vostre mail a tuttoreggina@libero.it.

 

Caro Direttore vorrei tornare per un attimo sull'argomento"tessera del tifoso".
Avrei bisogno di una risposta a questa domanda:
Come mai a Vibo ho potuto fare il biglietto ed entrare allo stadio con la tessera scaduta da più di un anno?
mi sorge un dubbio, non è che per caso questa sia la solita "mazzetta", o dello stato o delle società, che mettono una scadenza ha qualcosa che non può scadere: il mio comportamento. Informandomi ho anche scoperto che al momento dell'acquisto del biglietto/abbonamento i nostri dati, da qualche anno a questa parte, confluiscono, IMMEDIATAMENTE, al CEN (credo si chiami così) di Napoli, centro elaborazioni della polizia di stato, che da l'ok all'emissione, sinceramente penso che chi meglio della polizia possa sapere se la sera prima sono stato responsabile, al torneo di tressette(manifestazione sportiva heeeheehee) del quartiere, di comportamento sottoponibile a DASPO. Allora mi chiedo se l'esigenza di questa benedetta tessera sia associabile al dazio di 8€?

cordiali saluti e forza Reggina 

MassimoZaccone

LA REDAZIONE RISPONDE: Massimo, la Tessera del Tifoso è uno strumento antipatico e fastidioso. Ma balzello o meno, se lei vuole andare ad assistere a gara in trasferta della Reggina, deve esserne dotato. Se allo stadio si fosse andato solo per seguire la partitak, senza scatenare violenze, guerriglie urbane e altro, oggi non stavamo qui a parlare di tessera del tifoso.

 

Semplici proclami quelli di Pozzebon per catechizzare i tifosi.
Vincere non sarà facile. L'organico del Messina è nettamente superiore a quello della Reggina, ma i derby sono partite particolari.

Saverio Zagami

 

Lasciamo a casa tutte le polemiche e prepariamoci a tifare a tutto spiano dato che già i messinesi hanno aperto la bocca tramite il loro giocatore....
Vorrei sapere inoltre se le duemila unità di abnbonati sono state superate. (sigh) che delusione.

Leonardo Fortunato Massimo


LA REDAZIONE RISPONDE: Duemila abbonamenti al momento non superati.