L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

20.05.2016 20:08 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le mail dei tifosi sul momento della Reggio Calabria.

Potete inviare le vostre mail a tuttoreggina@libero.it

 

Cara redazione ma dove vogliamo andare?Nessuno rema dalla stessa parte in questa nuova società;  basta leggere le interviste rilasciate ieri e oggi su un noto quotidiano sportivo reggino.Ritardo e mancanza di programmazione le parole più gettonate,ma siete soci o cosa?

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: La perplessità sta anche in queste cose, ma intanto possiamo parlare ancora di calcio e futuro e dobbiamo far si che questa base che si è costruita possa crescere in futuro. Tutti dobbiamo capire che dobbiamo preservare questo "giocattolo", altrimenti si chiude e le domeniche ce le passiamo a Gambarie (chi può) o a vederci le altre giocare.

 

Gentile redazione, in merito alla squadra Reggio Calabria, mi potete spiegare come mai il consigliere Nato Martino dice che siamo in ritardo mentre il Presidente Praticò dice che siamo in linea?
Capisco la libertà di pensiero di ognuno e le ambizioni personali ma siamo sicuri che stanno remando tutti dalla stessa parte?
Se così non fosse sarebbe una grande delusione da sopportare ancora per un altro anno, se c'è da chiarire e limare qualche sfumatura lo si facesse adesso poi sarebbe troppo tardi.

Un tifoso 

LA REDAZIONE RISPONDE: Vero, lo abbiamo chiesto anche a Praticò quest'oggi a Radio Gamma. Bisogna fare in mosdo di continuare a gestire il futuro della nuova Reggina senza scossoni e con estrema chiarezza, tutti noi possiamo dare un contributo fattivo in base alle nostre possibilità