L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

01.02.2016 22:22 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggio Calabria

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Cara redazione in caso di fusione tra asd e reggina calcio da quale campionato si partirà.?che fine faranno gli otto punti di penalizzazione e i vari debiti?grazie per la risposta.

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Francesco, naturalmente questa èuna tua ipotesi nata dalla tua fantasia. Infatti, una fusione è imossibile, perché la Reggina Calcio non è iscritta a nessun cambiato e qualora dovesse cessare ogni tipo di attività, l'unica conseguenza è la possibilità che l'ASD si denomini Reggina. Tanto per farti capire, le norme non contemplano affatto una fusione. Se la Reggina Calcio volesse partecipare a qualsiasi campionato organizzato dalla Figc, dovrà in primis saldare i debiti pregressi con ex tesserati.

 

Gentile direttore.

Leggo con dispiacere la disperazione dei tifosi, a mio parere ingiustificata, questa societa` e` stata allestita perche` non c`erano alternative, ed e` stata allestita per due ragioni, 1mo opportunismo affaristico, 2ndo evitare la scomparsa della REGGINA, la Reggina esiste grazie a questi signori, per noi tifosi l`importante che la Reggina esiste, naturalmente se l`anno prossimo la societa` dovesse  rimanere allo stato attuale, allora la ragione di esistere non avrebbe senso, la societa` ha bisogno di nuovi investitori, nomi solo panza e presenza durano poco, ci vuole sostanza, altrimenti chi vuole vedere calcio a tutti i costi, puo` andare a tifare per le scuole calcio e buon divertimento,  per la presente stagione, dobbiamo vivere di scampoli, e sperare nel futuro, anche se considerando quello che succede a Reggio a tutti i livelli, c`e` poco da essere entusiastici.

Paolo Caccamo