L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.07.2015 19:51 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 

Salve a tutti, vorrei avere chiarimenti sulla questione monetaria della società, avevo letto sul vostro sito appunto, che la reggina aspettava soldi dall'Espanyol per la cessione di strani, circa 2,7 milioni. Da reggino, spero vivamente nella salvezza di questa società a cui sono particolarmente legato. 

Marco

LA REDAZIONE RISPONDE: Per quanto riguarda la questione Stuani, abbiamo ripreeso un articolo di As, senza però avere ulteriorei riscontri. Vedremo quando e se si supererà questa fase, gli sviluppi di questa vicenda.

 

Ciao sono Antonio di LoScommettitore.com - vorrei farvi i complimenti per la gestione del sito e ringraziarvi per le info quotidiane che per noi che viviamo lontano da Reggio sono una manna nel cielo. Vorrei avere se è possibile ulteriori informazioni riguardo la possibilità di donare qualcosa alla causa "Salviamo la reggina" , credevo che l'email che viene pubblicata in tanti siti fosse collegata ad un account paypal ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta ... Oramai manca poco alla scadenza e non riesco ad immaginarmi un mondo senza la REGGINA. Ma i soldi delle cessioni di alcuni giocatori che ancora devono essere incassati (vedi stuani etc) quando arrivano???
Grazie 1000 per lo spazio!

Antonio da Ginevra.

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonio, c'è un Iban al quale donare il proprio contributo. Però, visto che noi non siamo stati direttamente informati da questo gruppo che ha messo in piedi il tutto, non possiamo darti notizie precise. Scrivi ancora alla mail e magari avrai qualche risposta.

 

Buonasera a tutti i tifosi e alla redazione...avevo mandato 2 giorni fa una mail affermando che il mio cuore era diviso a metà tra la ripartenza dai dilettanti con una nuova società è senza più debiti e penalizzazioni , oppure affrontare un campionato di lega pro col patema d animo...ma dopo la riunione di ieri con l addio del presidente e la costituzione di una  nuova società capeggiata da Mimmo pratico e sopratutto dopo aver visto il video che sta facendo il giro del web in queste ore dal titolo " salviamo la reggina" che raccoglie le immagini piu belle e che è a dir poco commovente(i video-selfie dei vari bianchi, Savoldi , possanza fanno venire i brividi) sono carico e motivato a dare il mio contributo.stasera tutti sul lungomare....grazie al presidente per le emozioni che ci ha fatto vivere...nonostante tutto dobbiamo riconoscerglielo. ..salviamo la reggina...alla faccia dei nostri amici messinesi che già ci sfottevano della mancata iscrizione dimenticando facilmente il famoso 30 maggio...

Anto

LA REDAZIONE RISPONDE: Ci fa piacere che i video funzionano. Peccato che non chiedono di fare i video ai vari Lucioni, Amoruso, Bonazzoli o altri.

 

Spett.le Redazione grazie come sempre delle info che ci date. Come mai non si parla piu del credito che la Reggina ha con l Udinese? Se non sbaglio si tratta in prima battuta di 600mila euro. Cari Saluti. Grazie.

Alex da Schio

LA REDAZIIONE RISPONDE: Domanda lecita Alex, chii sarà il nuovo reggente della Reggina Calcio, magari avrà un domani il tempo per rispondere.