L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

23.04.2015 11:18 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Buongiorno a tutta la redazione, e tutti i tifosi amaranto. Seguo il vostro sito da qualche tempo, e vorrei ringraziarvi per il vostro lavoro, importante per chi come me vive lontano da Reggio. È la prima volta che scrivo, e ho deciso di farlo solo dopo avet letto la lettera del propietario dell'azienda Reggina. Credo che questo signore ormai viva in una realtà virtuale  (probabilmente la sera gioca alla ps4), dove la Reggina è un azienda in salute ed ancora in serie A magari a contendere lo scudetto alla Juventus, e non una società  che rischia il fallimento economico, richiesto da Unicredit, dopo aver richiesto la revoca dell accordo di ristrutturazione del debito, accordo non rispettato da parte della società, e il fallimento sportivo ormai avvenuto da qualche anno. È ora che questo signore si svegli dal suo lungo sonno e si faccia da parte, grazie per la serie A (merito suo e di chi gli stava intorno Martino e Jacopino), ma quello che stiamo vivendo è solo imputabile a lui e nessun altro. Ma Foti crede davvero che i tifosi amaranto i reggini e tutti i calabresi siano dei coglioni? Come fa a parlare di stadio di proprietà villaggio della domenica se il 6 maggio c'è un udienza Dove potrebbe decidersi il fallimento della Reggina? Perché non si fa da parte compra una barchetta (se già nn la possiede) e va a pescare tutte le domeniche? Scusate per lo sfogo e la lunghezza della mail ma sono davvero deluso è  riusito a distruggere tutto. Un saluto 

Emiliano

LA REDAZIONE RISPONDE: Per chi può parelarci a quattr'occhi, lui ci crede veramente a tutto ciò che dice e per questo è da ammirare. La realtà poi dice altro purtroppo...

 

Gentle direzione.

Ho appena letto l`articolo sul vostro sito, dell`impegnativo interessamento di tutte le forze politiche e rappresentanti sportivi della Citta`. Non sose al centro sportivo di Modena si sono liberati dagli scarafaggi o se hanno incollato la pista, l`aeroporto rischia la chiusura, l`immondizia ci sta seppellendo, l`acqua e` un optional. gli autobus si vedono una volta ogni tanto, i marciapiedi sono pericolosi epraticamente tutti i lavori che sono incominciati sembrano tutti in sospeso o in slow motion, e questi si impegnano con tutte le loro forze (o interessi), a parlare di una societa` privata, che e` praticamente fallita!

Il Sindaco prima di prendere decisioni che impongono impegni economici da parte del comune verso suddetta societa`, deve spiegare ai Cittadini, dove e` come intende reperire questo aiuto economico, perche` diciamo la verita` andando in gita a parlare con questo equello senza prima risolvere il problema dei debiti incorsi e che continua ad incorrere l`azienda Reggina calcio 1986, e` solo fumo negli occhi, e` come portare le veline a passeggiare sul lungomare, L`AZIENDA REGGINA CALCIO 1986 E` UNA SOCIETA` PRIVATA, MANEGGIATA DISASTROSAMENTE. O ALTRE ENTITA` PRIVATE  SI FANNO CARICO DEI PROBLEMI ECONOMICI DI SUDDETTA AZIENDA, O CHE FALLISCA, E SI RICOMINCIA DA DOVE CI COMPETE.

Paolo Caccamo

LA REDAZIONE RISPONDE: Paolo, però va fatta una precisazione. Se ci fosse l'eventualità che la Reggina Calcio chiuda bottega, qualche soggetto poi si dovrà carico di rintracciare dei compratori o qualcuno che riparta con un nuovo cllub e questo compito spetta al sindaco. Meglio fare le cose per tempo e non alll'ultimo istante. Falcomatà non ha parlato di trovare soluzioni per alleviare la crisi della Reggina, ma si prova a guardare oltre.

 

Gentile Redazione  condivido come  Voi, quanto riportato nell'articolo del  Guerin Sportivo. 

Nel calcio ci sono troppi "filibustieri", che speculano e dal calcio traggono  solo vantagggi economici.

A memoria d'uomo non ricordo un solo presidente che ci abbia rimesso un solo centesimo,al contrario nel mondo del calcio molti presidenti si sono arricchiti alla faccia dei tifosi,che sono gli unici a spendere per passione e non per avere un tornaconto. L'innominabile doveva andarsene qualche anno fa....... avrebbe salvato almeno la faccia,e avrebbe potuto passeggiare per Reggio senza vergognarsi ad ogni passo che fa.

Ha rovinato quello che di bello  aveva costruito, in pratica ... in serie "C 2 " ci ha preso, falliti, e in "D" ci ha riportato falliti.
Grazie .... di tutto 
Ricordatevi che è diventato presidente della Reggina con 50 milioni di Lire.perchè il resto dei soldini lo avevano messo i tifosi con l'azionato popolare.
Quindi si parla di un investimento di  50 Milioni di Lire (poco più di 25.000 Euro) ....  secondo Voi ci ha rimesso????
Quindi ha ragione quel giornalista del Guerin Sportivo che ha il coraggio di dire le cose come stanno.
A noi Tifosi non resta che piangere...

Angelo

LA REDAZIONE RISPONDE: Angelo, che il presidente Foti abbia avuto un tornaconto economico dalla Reggina,  è abbastanza chiaro. Ovviamente abbiamo riportato l'articolo del Guerin Sportivo in primis per un discorso in generale e nello specifico provando a dire che se l'attuale dirigenza deve navigare a vista, allora è molto meglio chiudere e ripartire da zero.