L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

12.09.2014 11:53 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

Le partite della Reggina si vedono perfettamente sul canale sportube.tv. La si vede perfettamente anche se si ha uno smatphone con una connessione internet.

Demetrio

 

Biglietti della Sud in mano, staccati ieri al Sant’Agata che, come d’incanto, si ripopola di sostenitori e fans Reggini. Nella speranza di assistere e godere, in serata, dello spettacolo puro, quello vero, leale, spettacolo esclusivamente calcistico. Campanilismo? SI. Sfottò? Ci possono e ci devono stare. Violenza? MAI!!! Pertanto, come non condividere il Vs pezzo su Reggina-Messina, laddove, nel finale evidenzia: ” Che sia una giornata di festa, che sia la festa dello sport, che sia Reggina-Messina!”. La terza serie, malgrado tutto, ci regala anche questo, ci regala i derby: E, uno su tutti, ci regala il Derby per antonomasia: REGGINA-Messina….Che festa sia e (speriamo) che vinca la nostra amata Reggina!

Saluto la Redazione e il popolo AMARANTO.

Marcello Albanese – Reggio Calabria

 

Buongiorno a tutti, che sia oggi una grande giornata di sport che vinca il migliore ...Possiamo farcela dobbiamo vincere il campionato per salire subito e ripartire alla grande.

Forza ragazzi.

Stefano da Messina (tifoso Reggina)