L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

19.08.2014 20:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

Vorrei rispondere a quella persona che dice di essere un tifoso disgustato! 
Per prima cosa pecoroni lo dice alla sua famiglia.
Secondo non è vero quello che dice sul fatto di maleducazione evidentemente se avrà ricevuto qualche risposta è stata dovuta alla sua imbecillita'.
Prima di offendere che si guardi allo specchio e poi Foti non ha bisogno del suo euro .
Forza reggina

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, abbiamo pubblicato il suo sfogo, ma i toni sono decisamente troppo duri. Calma e sangue freddo.

 

la reggina nn verrà mai ripescata xkè sono contro il sud quindi sec me le speranze sono 0 il novara è una grande società una grande piazza adesso non voglio mettere contro la mia squadra del cuore xò sono realista 

Piero

LA REDAZIONE RISPONDE: Non creiamo stupide contrapposizioi Nord-Sud. La Reggina non ha alcuna speranza di ripescaggio se i criteri per la formazione della graduatoria restano quelli stabiliti dal Comunicato Ufficiale Figc 171/A.

 

Un abbraccio a tutti VOI e alla adorata REGGIO!!!!
Antonio

 

Cara redazione volevo chiedervi una cosa molto importante e vi prego di rispondermi in rappresentanza anche dei reggini di altre regioni : potete confermarmi che ė nato un canale per vedere tutte le partite di lega pro ? E se si potete darmi qualche dettaglio del genere se ė un canale televisivo o un sito internet per vedere le partite in streaming ? Grazie mille in anticipo 

simone da vimercate

LA REDAZIONE RISPONDE: E' nato il canale Lega Pro Channel, dedicato alla terza serie, con la possibilità di seguire le partite della propria squadra. Il servizio dovrebbe essere in streaming, quindi su internet. Con l'inizio del campionato, capiremo in che modo poter vedere le partite della Reggina, ma è stato anunciato che si tratta di un servizio gratuito.

 

cara redazione vorrei farvi una semplice domanda:La Reggina non puo essere ripescata poiche' a subito penalizzazione per illecito sportivo,allora la figc mi deve spiegare la scelta di Conte come allenatore della Nazionale squalificato per illecito sportivo.p.s. per favore fatevi carico di questa domanda presso le sedi competenti.

Leo

LA REDAZIONE RISPONDE: Leo, difficilmente nel calcio italiano di oggi, qualcuno può dare lezioni di moralità a qualcun'altro. Tutti hanno scheletri nell'armadio, più o meno grandi. Basti pensare che molte delle squadre che hanno chiesto il ripescaggio, Novara, Reggina, Lecce e la stessa Juve Stabia, sono incappate in penalizzazioni per ileciti sportivi o coinvolgimento al calcioscommesse, in riferimento alle ultime stagioni.