L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco altre mail dopo il Latina

06.04.2014 20:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco altre mail dopo il Latina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco altre mail dei tifosi amaranto, dopo il ko interno contro il Latina.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo mail tuttoreggina@libero.it, unico al momento riservato per l'invio delle mail per "L'angolo dei tifosi".

Vi ricordiamo che, dato l'ampio numero di mail già pervenute, le stesse verranno pubblicate a "puntate".

Ciao Ragazzi volevo solo chiedere se si puo' organizzare una conferenza stampa dove voi giornalisti chiedete al numero uno Foti quale futuro avra' la nostra Reggina se almeno riusciamo a fare la lega pro o no, basta almeno un po' di chiarezza non desideriamo altro inoltre spero che vada via il DS e che si prenda qualcuno che non ha a che fare col passato della Reggina perche' se si deve mandare a casa Foti che e' troppo buono ci pensa un' bel po' e tutto questo non fa altro che distruggere il futuro amaranto credo che il ruolo di ds dopo quello del presidente sia importantissimo soprat. per la Reggina che se non scopre talenti sono c....;ma per scoprirli ci vuole bravura quella bravura che qualcuno ad oggi non ha, inoltre volevo chiedere se qualc. di voi ha sentito sky un po' di settimane fa dove diceva Stefano Nava che Toscano sara' il nuovo mister, secondo me la manifestazione che ha fatto il nostro presidente e' stata sbagliatissima quando parlava degli stipendi dei calciatori non per il pensiero ma perche' resa pubblica e adesso ti ritrovi gente che in campo non rema nella stessa direzione

un abbraccio ,

Francesco da Parma

LA REDAZIONE RISPONDE: Gentile Francesco, sulla conferenza non tocca a noi organizzarla..Più che chiederla, si può fare ben poco..Sul ds, secondo noi, si fanno troppe questioni inutili. Giacchetta è oggi un pò il capro espiatorio e non è del tutto additarlo come il "male assoluto". Tutti hanno sbagliato, anche Giacchetta, ma non solo Giacchetta. Sulle illazioni per la prossima stagione, non diciamo nulla, mentre sulla questione stipendi, la società non è MAIIIIIIII intervenuta ufficialmente, anche solo per confermare o smentire.

 

Buonasera a tutti,io purtroppo per me sono ancora una di quelle persone che ci crede almeno fin quando la matematica non dirà il contrario......ieri dopo il goal del latina penso che molti come me abbiano avuto un tonfo al cuore perché andare in lega pro non è un problema ma pretendo io e tutti i tifosi penso...che le partite si giochino fino al novantesimo minuto almeno quelle che rimangono!se dobbiamo scendere almeno facciamolo senza recriminazioni varie..i 15.000 della prima partita di campionato ci credevano in questa squadra CREDIAMOCI ancora poi quello che verrà......,,verrà.  Saluti. 

Antonella

 


ALLA PROSSIMA INTERVISTA CHIEDETE AL MISTER GAGLIARDI QUANDO SI DECIDE A PORTARSI SALANDRIA IN PRIMA SQUADRA DOPO L'ENNESIMA PROVA POSITIVA DEL RAGAZZO IERI CONTRO IL CATANIA..
GRAZIE

PASQUALE

LA RDDAZIONE RISPONDE: Hai ragione Pasquale, ma se non lo hanno portato sino ad ora, sbagliando valutazione, ha evidentemente inciso qualche altro discorso extracampo...E questi sono gli errori che hanno portato la Reggina in questo baratro.

 

Anche da roma un grande forza reggina! Vivi e risorgi!

Fabio