Under 16 A-B, Reggina-Lazio 0-1: fallisce aggancio al secondo posto, ai playoff sfida al Benevento

16.04.2023 17:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Under 16 A-B, Reggina-Lazio 0-1: fallisce aggancio al secondo posto, ai playoff sfida al Benevento
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Reggina Under 16 ha avuto la ghiotta chance di agganciare il secondo posto nell'ultimo turno della stagione regolare, ma al Sant'Agata passa di misura la Lazio che si conferma vice capolista alle spalle della Roma. 

Per gli amaranto di Veron, che ha sostituito qualche settimana fa mister Misiti per problemi di salute (tantissimi auguri di pronta guarigione), la possibilità di giocare in casa il playoff del girone in casa. L'avversaria in gara secca sarà il Benevento. Nella giornata di lunedì tutte le info sulla seconda fase del campionato.

Ecco il tabellino della gara:

REGGINA-LAZIO 0-1

Reggina: De Lorenzo, Misefari, Panuccio, Veron, Greco, Zagari, Nardo (69' Longo), Serico, Cosentino, Gatto (51' Parafioriti), Maisano. In panchina: Lombardo, Caruso, Zito. Allenatore: Ricardo Matias Veron.

Lazio: Mazzù, Di Bartolomeo, Trifelli, Nebuloso, Francioli, Pernaselci, Mocci, Chiucchiuini, Carbone (79' Bencivenga), Fazio (69' Reita), Polito (47' Miconi). A disposizione: Masi, Venditti, Cangemi, Mastrantoni, Petroni, Iencenelli. Allenatore: Marco Alboni.

marcatori: 78' Pernaselci

arbitro: Biondo di Reggio Calabria