BERRETTI - Reggina-Trapani 0-1: altro ko per gli amaranto, playoff lontani

03.02.2018 21:16 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
BERRETTI - Reggina-Trapani 0-1: altro ko per gli amaranto, playoff lontani
© foto di Reggina 1914

Ennesima brutta prova per la Reggina Berretti di Pietro Armenise.

Il Trapani battono gli amaranto al Centro Sportivo Sant'Agata di misura, grazie alla rete di Mulè nella ripresa.

Partono bene i ragazzi amaranto, sempre in formazione molto giovane, ma in avanti si crea davvero poco e la manovra è poco fluida. La gara è bruttina, tecnicamente e anche agonisticamente, tranne verso la fine della prima frazione, quando gli amaranto restano in dieci per il doppio giallo di Calabrese. E' la svolta della gara.

Ad inizio ripresa, rigore per il Trapani, ma il portiere Morabito para il rigore calciato da Musso.

Ma la Reggina non riesce a tirare fuori la testa fuori dal guscio e il Trapani preme, pur senza creare nulla di particolare. Al 70', punizione dalla destra, palla messa nel secondo palo e Mulè insacca in rete. 

Di fatto è la fine della gara: la Reggina non punge e il Trapani porta a casa tre punti utili a mantenere la vetta della classifica.

Per la Reggina i playoff si allontanano...

Ecco il tabellino della gara:

REGGINA-TRAPANI 0-1

REGGINA - Morabito; Iannò, Calabrese, Bezzon, Iacono, Mastrippolito, Perricone (58' Battaglia), Franco, Cascone (46' Leonardo), Criaco, Giaimo. a disposizione: Indelicato, Simmarco, Cundari, Miceli, Gentile, Valenzise, Plutino. Allenatore: Armenise

TRAPANI - Compagno; Benivegna (63' Trapani), Vella, Ingoglia (63' Gancitano), Culcasi, Mulè, Tornetta, Sammartino, Musso, D'Anca, Lombino. a disposizione: Ingrassia, Bosco, Milito, Mattaliano, Marino, Barbara. Allenatore: Firicano

marcatore: 70' Mulè

espulso: al 45' Calabarese (R) per doppia ammonizione

note: al 53' Morabito (R) para rigore a Musso (T)