REGGINA - I convocati per il ritiro: tra volti noti, ritorni e giocatori pronti a salutare

21.07.2014 18:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - I convocati per il ritiro: tra volti noti, ritorni e giocatori pronti a salutare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Nella lista dei 30 convocati per il ritiro precampionato della Reggina, che si svolgerà in sede, alcuni ritorni interessanti, qualche presenza che potrebbe lasciare l'amaranto, ma anche qualche assenza.

Tra i tanti giovanissimi, molti dei quali hanno già esordito nello scorcio finale del'ultima stagione, tra cui i vari Salandria, Condemi, Ammirati, Caruso e Perrone, ci sono anche alcuni "cavali di ritorno" che, presumibilmente, farano parte della nuova Reggina di Ciccio Cozza. Ci riferiamo ai due portieri Kovaksic e Leone, di ritorno dopo alcune fruttuose esperienze in prestito, così come Vincenzo Camilleri, mai davvero valorizzato dal suo club, e Lorenzo Burzigotti, da qualche stagione prestato di qua e di là in giro per l'Italia. A sorpresa, presente l'ex capitano dela Primavera, Flavio Cianci.

In mezzo, spicca l'assenza di Pambou, come vi avevamo già preannunciato su queste pagine. Ci sono i vari Maicon, Dall'Oglio e Rizzo, dati in partenza, ma anche i "rientrati" Armellino, Maita, Bombagi e Catanese, oggettivamente quattro elementi che in Lega Pro possono dare il loro contributo.

In attacco, oltre a David Di Michele, c'è Alessio Viola, così come l'ex desaparecidos Louzada e Andrea Picone, reduce dal prestito al Pontedera.

Non sono stati, invece, convocati alcuni elementi ancora sotto contratto. Non si vedono i vari Cernuto, De Rose, Carroccio e Cherillo: per loro, i colori amaranto sono decisamente un miraggio.