MERCATO AMARANTO - Reggina: potrebbe tornare Sala e chiacchierata con il Siena per Ivan Castiglia. Domani in ritiro con l'organico incompleto.

11.07.2017 12:35 di  Lorenzo Vitto   vedi letture
MERCATO AMARANTO - Reggina: potrebbe tornare Sala e chiacchierata con il Siena per Ivan Castiglia. Domani in ritiro con  l'organico incompleto.
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Una brusca frenata ha subito nelle ultime ore il mercato della Reggina. Calciatori che parevano pronti ad essere inclusi nella lista dei convocati sono stati momentaneamente scritti a matita, in attesa dell'affondo decisivo e non varcheranno domani mattina i cancelli del Sant'Agata. Nessuna rottura al momento tra le parti con i contatti telefonici che proseguiranno in questi giorni con gli elementi di cui la società aspetta una risposta. Rimangono sempre obiettivi primari l'attaccante Magnaghi (Taranto, svincolato), il centrocampista Baldassin (Chievo Verona), il difensore Laezza (Melfi, svincolato), l'attaccante Tulissi (Atalanta), il centrocampista Bulevardi (Pescara, in ritiro da ieri con Zeman), mentre dovrebbero essere annunciati a breve Bezziccheri, Di Livio e Di Filippo.

Il capitolo portiere sta diventando un vero problema tra rifiuti e i costi dell'ingaggio, con la Reggina che è pronta a bussare alla porta della Ternana per riavere Sala. C'è stata nei giorni scorsi una chiacchierata tra Siena e Reggina per l'ex amaranto Ivan Castiglia.

Tutto in alto mare, dunque, ma si partirà per il ritiro con obiettivi ambiziosi e con la voglia di cancellare tutte le polemiche e soprattutto le incomprensioni che si sono create tra la società ed una parte della stampa. Dopo la seduta pomeridiana i calciatori torneranno nelle proprie abitazioni a smaltire le fatiche o in alternativa alloggeranno nella confortevole foresteria del centro sportivo.