LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di mercoledì 21 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
21.07.2021 19:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di mercoledì 21 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Mercoledì 21 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 17.00 - UFFICIALE: KUPISZ AL PORDENONE - Il laterale polacco lascia la Salernitana e approda nel club friulano.

ore 16.15 - UFFICIALE: PELLEGRINI AL PORDENONE - La punta classe 2000 Jacopo Pellegrini passa in prestito al Pordenone dal Sassuolo.

ore 16.10 - UFFICIALE: MASCIANGELO AL BENEVENTO - Depositato l'accordo del passaggio del laterale Masciangelo al Benevento in prestito.

ore 16.00 - UFFICIALE: GORI AL COMO - Como 1907 è lieta di comunicare l’arrivo a titolo temporaneo dalla Juventus del portiere Stefano Gori. Classe 1996, vestirà la maglia del Como fino al giugno 2022

ore 14.00 - UFFICIALE: PREZIOSO ALLA VIRTUS FRANCAVILLA - Oltre a Pierno, la Virtus Francavilla ha definito l'accordo con Mario Prezioso, che ritorna a Francavilla dopo cinque anni dall’ultima apparizione in biancazzuro; nella stagione 2016/2017, infatti, ha collezionato 32 presenze e 2 reti. Successivamente ha avuto esperienze importanti in serie B con Carpi e Cosenza ed in serie C con le maglie di Bisceglie, Vibonese e Modena

ore 13.10 - Nuova avventura per il giovane difensore del Lecce Pierno, che giocherà nella Virtus Francavilla: "L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Pierno alla Virtus Francavilla".

ore 12.00 -  Stando a Bresciaoggi, il Monza avrebbe proposto un robusto triennale ad Alfredo Donnarumma, attaccante classe ‘90 del Brescia, su cui sarebbe viva anche l’ipotesi Salernitana in Serie A (sarebbe un ritorno). Nei prossimi giorni, comunque, è previsto un colloquio tra il procuratore del giocatore e la dirigenza bresciana.

ore 11.30 - BOTTO PISA, ECCO LUCCA - Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Palermo F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca.

Attaccante, classe 2000, Lucca ha debuttato in serie C a soli 17 anni con la maglia del Vicenza e quindi dopo un’esperienza nel settore giovanile del Torino è approdato al Palermo. Con i rosanero Lorenzo Lucca ha vinto un campionato di Serie D e nella passata stagione si è rivelato tra i migliori bomber della Serie C mettendo a segno 13 gol.

Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2026

ore 10.00 - UFFICIALE: SCAMBIO BARI-PISA -  Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società SSC Bari il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Berra.

Difensore di fascia destra, classe 1995 Berra è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Udinese prima di intraprendere esperienze importanti con le maglie di Carrarese, Pro Vercelli, Bari e Pordenone: con i neroverdi friulani nella passata stagione ha collezionato 28 presenze (1 gol) nel campionato cadetto,

Contestualmente, Belli passa al Bari.

ore 9.25 - Le ultime di mercato da Gazzetta dello Sport: "Il Benevento ancora protagonista. Dopo l’ingaggio di Salvatore Elia, che ha raggiunto il ritiro di Cascia riabbracciando Caserta (erano insieme a Perugia lo scorso anno), i campani hanno chiuso la trattativa per il difensore Edoardo Masciangelo proveniente dal Pescara (per lui pronto un contratto triennale). Vigorito non si ferma e punta forte per la difesa anche Enrico Del Prato, di proprietà dell’Atalanta ma nell’ultima stagione alla Reggina. I giallorossi seguono poi l’esterno d’attacco Luigi Canotto. Per definire la trattativa si attende di conoscere l’esito dell’iscrizione del Chievo. Il Monza ha messo nel mirino Mazzocchi del Venezia per la corsia di destra, attesa una prima offerta mentre i lagunari fanno muro. Si muove anche la Cremonese che preleva in prestito dal Sassuolo il difensore Leonardo Sernicola, l’ultimo anno alla Spal, che a sua volta annuncia Tarantino quale supervisore tecnico. Il Pordenone stringe per Pellegrini, attaccante sempre nerverde. Intanto il Vicenza ufficializza Brosco (svincolato, era all’Ascoli), contratto biennale fino al 2023, il Perugia cede in prestito al Montevarchi l’attaccante Lunghi. Molto attivo il Como che, dopo l’assalto a Cerri (Cagliari) va in pressing sul portiere Gori , l’Ascoli si avvicina al ritorno di Caligara".