LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di domenica 18 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
18.07.2021 09:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di domenica 18 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Dopo la fine del campionato Europeo, anche il mercato di B può decisamente entrare nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Domenica 18 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 17.00 - ASCOLI: ECCO TAVCAR - L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l’acquisizione a titolo definitivo dal Vitanest Bilje di Aljaz Tavcar, difensore centrale sloveno di 194 cm. Classe 2000, Tavcar ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione; nelle ultime due stagioni nel Bilje, seconda Lega slovena, ha collezionato 17 presenze, 1 gol e 1 assist.

ore 16.00 - UFFICIALE: KURTIC LASCIA IL PARMA - Il Parma Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo fino al 30.06.2023 del calciatore Jasmin Kurtic alla Società PAOK Salonicco.

ore 12.35 - Il Benevento, dopo aver chiuso per Paleari, si appresta a cedere Montipò al Verona.

ore 12.25 - Il Monza non si ferma: dopo Caldirola, nel mirino è finito Schiattarella, sempre del Benevento.

ore 12.10 - In arrivo altro colpo in casa Vicenza. c'è Brosco per la difesa, libero dopo l'esperienza ad Ascoli.

ore 12.00 - Le ultime in casa SPAL da Gazzetta dello Sport: "Dopo la firma del preliminare per l’acquisizione della Spal da Joe Tacopina, potrebbe decollare il mercato. Fino ad oggi è arrivato solo Latte Lath. Clotet, nella prima settimana di ritiro a Mezzana, ha avuto a disposizione appena 22 giocatori, tra cui numerosi giovani. È saltata anche l’amichevole programmata per ieri con la locale formazione di dilettanti. Il ritardo nella campagna acquisti desta preoccupazione. Il primo atto ufficiale per la cessione però sbloccherà almeno in parte la situazione. Il d.s. Zamuner, la prossima settimana, dovrebbe avere via libera almeno per definire i prestiti. Per la difesa si fanno i nomi di Celia e Guth, oltre a quello di Tripaldelli. Più difficile rinnovare il prestito di Ranieri. Come portiere piace Seculin, mentre in attacco, oltre a Jacopo Pellegrini, un obiettivo è Colombo, ma c’è tanta concorrenza. Per Bjarnason e Gaetano Berardi, richiesti a gran voce da Clotet, sarà necessario attendere il closing, previsto sul finire della prima settimana di agosto, o confidare nelle cessioni di Murgia e Di Francesco che sgraverebbero la società da ingaggi pesanti".

ore 9.45 - Vicino il passaggio di Lucca dal Palermo al Pisa. Il club nerazzurro pronto a scucire oltre 2 milioni di euro per il promettente attaccante classe 2000.