CALCIO GIOVANILE - Il weekend di Juniores Nazionali, Allievi e Giovanissimi Regionali

08.04.2014 12:58 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIO GIOVANILE - Il weekend di Juniores Nazionali, Allievi e Giovanissimi Regionali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Campionati giovanili nazionali e regionali, che vedono coinvolte le formazioni reggine, che si avviano verso la conclusione della regular season.

 

Nella Juniores Nazionale, turno di riposo per l'Hinterreggio, che vede da fuori vincere il Monospolis sul campo della Vibonese. Ultima gara della regular season del girone L, in attesa del recupero della gara tra i reggini e i pugliesi, separati da due punti in classifica.

 

Nel penultimo turno del girone D degli Allievi Regionali, l'Hinterreggio sfrutta il turno di riposo dell'antagonista Villese, battendo 3-0 il Calcistica Spinella. Vittoria in trasferta per 2-0 della ReggioMediterranea in casa del Rosarno Nucera Rossi. Ko il GallicoCatona in casa, 2-3 rimediato dal Roccella. Nel prossimo turno, Hinterreggio atteso dal Real Gioia, mentre la Villese sfiderà i cugini del GallicoCatona. La ReggioMediterranea riceve la Virtus Gioia.

 

Penultimo turno interessante nel girone D dei Giovanissimi Nazionali, con la sconfitta dell'Hinterreggio contro la fuori classifica Reggina, mentre il Reggio 2000 batte 4-2 il Gioiosa Ionica e conquista la matematica per il primo posto. Incredibile 4-0 della Villese sul Valanidi, attuale terza forza del raggruppamento. Ko GallicoCatona in casa dell'Audax Locri, 1-0 il finale. Nel prossimo turno, sfida interessante tra il Valanidi e il Reggio 2000 e tra Audax Bovalinese e Hinterreggio: in palio la seconda piazza, con i biancoazzurri in vantaggio di tre punti sul club della scuola calcio Ciccio Cozza. La Reggina affronta la Villese.