Reggio Calabria-Canicattì, Trocini: "Bella partita e gran prestazione. Dobbiamo arrivare al meglio ai playoff"

14.04.2024 17:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Canicattì, Trocini: "Bella partita e gran prestazione. Dobbiamo arrivare al meglio ai playoff"

Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato a Febea nel post-gara contro il Canicattì:

"Bella partita, ben approcciata, abbiamo fatto cinque gol ma potevamo farne di più".

Sulle prestazioni dei singoli: "E' cresciuta tutta la squadra nel ritorno, questi risultati danno soddisfazione. E' bello gioire davanti alla nostra gente, anche Rosseti e Bolzicco meritavano il gol, sono però molto contento della prova di Lorenzo, non era facile tornare in campo dopo tanto tempo".

Continua Trocini: "Stiamo bene e siamo in crescita, chiunque metto offre buone risposte. Bravo Rana che ha fatto una buona partita, non ha fatto sentire la mancanza di Martiner. Nel primo tempo, dopo l'uno-due ci siamo un pò rilassati e questa è l'unica nota negativa del pomeriggio".

Sui playoff: "Il campionato ha detto che Siracusa e Vibonese hanno fatto meglio, ma i playoff sono una gara secca e ci sono tanti dettagli che possono incidere in una gara di fine stagione. Le aspettative ad inizio anno erano massimali, ma sin da subito abbiamo compreso che era assai complicata rimontare, il nostro dovere resta quello di spingere al massimo e cercare di dare soddisfazioni a questo meraviglioso pubblico".

Ultime tre gare della stagione regolare: "Dobbiamo fare più punti possibili, è giusto così. Bisogna arrivare ai playoff nella maniera giusta".

Sull'ambiente: "Per ottenere i risultati c'è bisogno di grande unità d'intenti. Quest'anno non c'era stata, ma secondo me alla lunga serietà e lavoro portano i risultati".