Nuova Reggina, il bellissimo messaggio di Girasole: "Ho deciso di fare una scelta di cuore. Spero di rendere orgoglioso mio papà"

20.09.2023 21:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Nuova Reggina, il bellissimo messaggio di Girasole: "Ho deciso di fare una scelta di cuore. Spero di rendere orgoglioso mio papà"

Un messaggio bellissimo, di un ragazzo che ama davvero la Reggina, di un ragazzo di Reggio che è stato capace, con tanti sacrifici, di imporsi in serie C. Domenico Girasole torna nella sua Reggio e nel suo messaggio ricorda il suo papà, scomparso qualche mese fa, che seguiva ovunque le sue gesta, come quelle del fratello Rosario, oggi approdato alla Ternana dopo l'ottima esperienza con l'Under 17: il calcio non è solo il marcio che abbiamo raccontato in questi mesi, ma anche una questione di cuore, di amore. E chi solo parole di critica e avvelenate dovrebbe qualche volta imparare a tacere.

Ecco cosa scrive il neo amaranto sul suo profilo social:

Tutto è iniziato quando ero poco più di un bambino,iniziai ad avvicinarmi e tifare per questa squadra grazie alla mia famiglia, ricordo ancora tutto come se fosse ieri, la prima volta allo stadio, la prima volta da raccattapalle, le domeniche con nonno al circolo per tifare la Reggina insieme a tutti i suoi amici,ma anche le lacrime quando dopo 2 anni di settore giovanile sono stato scartato perché non ero ritenuto all’altezza, non ho mai portato rancore anzi, é stata una cosa che mi ha fatto crescere e aiutato nel raggiungere i risultati ed obiettivi che ho raggiunto, cosi sono andato via da Reggio ma ho sempre continuato a tifare la Reggina da lontano. In molti criticheranno la mia scelta, in molti mi hanno consigliato di non tornare e di non scendere di categoria, ma ho deciso di fare una scelta di cuore e di rifiutare le altre proposte che mi sono arrivate per realizzare non solo il mio sogno ma anche quello di mio padre. Spero di poter rendere orgoglioso il mio angelo custode, avrei tanto voluto che mi avessi visto con questa maglia addosso…
Ovunque tu sia sempre con me.
Forza Reggina