LE PAGELLE DELLA REGGINA - Che brividi in difesa! Coralli stoico

18.02.2017 20:10 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Che brividi in difesa! Coralli stoico
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

SALA 6 - Difficile imputargli qualche colpa specifica sullo 0-1 di Marconi, importante saggio di riflessi su Pacilli nella ripresa per evitare il tris.

CANE 5 - Sembra poter svoltare e alla fine paga oltre misura tutti i suoi limiti. Nel primo tempo soffre ma in qualche modo limita Doumbia, sul secondo gol subito c'è tutta la sua impreparazione nel seguire l'uomo: e purtroppo non è la prima volta. Sui cross non mettiamo bocca... . E' lui a sbagliare il fuorigioco sul primo gol salentino.

GIANOLA 5,5 - Non combina errori madornali, ma offre la sensazione di non riuscire a dare ordine ad una difesa in perenne difficoltà.

KOSNIC 5,5 - Vedesi Gianola. Troppe situazioni banali sbagliate, forse è l'ultima alternativa per la fascia sinistra.

POSSENTI 5 - Impensabile che in Lega Pro si possa lasciare libertà di lasciar crossare l'avversario diretto e impensabili certi errori di valutazione della distanza in marcatura. In grande difficoltà. Del tutto casuale l'assist per Coralli, che firmerà il momentaneo 1-1. (dall'85' SILENZI sv)

KNUDSEN 5 - Inusitatamente in difficoltà. Non è stata la sua migliore recita, sbaglia tanto in mezzo e non entra mai nel vivo della gara. (dal 61' BANGU sv)

BOTTA 5,5 - Prova a dare ordine ad una mediana che oggi non ha dato il consueto contributo. A lui si chiede sopratutto la personalità giusta per trascinare la squadra nei momenti difficili.

DE FRANCESCO 5 - Non è scoccata la scintilla, indicatore di un salto di qualità. Perde almeno 15-20 palloni a metà campo, sbaglia tutti gli angoli, si muove tanto, sopratutto nel primo tempo, ma sbaglia il momento giusto per colpire. In calo.

MAESANO 6 - Primo tempo in cui ha messo in mostra doti di personalità mica male. Una mossa corretta quella di Zeman, che ha messo un elemento capace di spingere e inserirsi. Nella ripresa il calo atletico, comprensibile dopo tanta naftalina. (dal 61' LEONETTI sv - Un'esclusione che ha il sapore di mezza bocciatura nell'ambito del sistema di gioco di Zeman. Entra e non incide minimamente.)

CORALLI 7 - A tratti stoico, prende botte e calci da un Cosenza con il dente avvelenato. Solo, contro tutti. Sempre e comunque. E riesce comunque a trovare il gol che tiene in vita la Reggina. Quando gli si metterà qualcuno accanto, forse sarà troppo tardi.

PORCINO 5,5 - In netta regressione rispetto a qualche settimana fa, vuoi anche per le imperfette condizioni fisiche e perché è impensabile possa correre e incidere per tutto il campionato.