COZZA IN CONFERENZA LIVE:"Ora servono solo i punti"

25.10.2014 11:59 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
COZZA IN CONFERENZA LIVE:"Ora servono solo i punti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

ore 12.43 - Conferenza terminata

Mi dispiace aver preso gol nel secondo tempo e dalla parte opposta della mia panchina. Nel cacio è importate sentire la fiducia della società, io cerco solo di fare il mio lavoro e il mio dovere.

Ciò che è capitato a Lamezia appartiene al passato. Io ero abituato a fare derby in altre categorie, nulla di personale con il Lamezia e i suoi tifosi. Era solouna mia opiione personale, ho anche chiarito questa cosa con la società lametina.

Quale modulo? Può essere che domani giochiamo diversamente dalle ultime volte, magari con il 3-5-2 o il 4-3-2-1.

Abbiamo partite con squadre che stazionano vicine alla nostra posizione di classifica. L'obiettivo è quello di fare punti.

Masini sta bene, oggi pomeriggio valuterò le condizioni di tutti e farò le mie scelte. Karagounis sta meritando il posto da titolare, perchè sta facendo molto bene. Di Michele sarà a disposizione per la prossima gara in casa. Il rigore sbagliato da Insigne? Non li sbaglia chi non li tira. Maita deve crescere per potersi conquistare un posto da titolare e se lui sbagla qualcosa sul campo, l'allenatore deve correggere gli errori.

La Vigor Lamezia ha più punti di noi,meritati, affronteremo una squadra che sta bene e dobbiamo provare a fare risultato..

È stata una settimana sicuramente particolare. Possiamo vincere con chiunque o magari perdere con chiunque. Ora non voglio solo buone prove, ma voglio i punti.

È stata una settimana come le altre. Noi dobbiamo pensare soo a fare punti, la classifica parla chiaro.

ore 12.33 - Ecco Cozza

ore 12.31 - Allenamento terminato. Tra poco Cozza interverrà in conferenza.

Buon pomeriggio agli amici e lettori di TuttoReggina.com. Tra poco la conferenza LIVE di Cozza alla vigilia di Lamezia.