REGGINA-MELFI - Le dichiarazioni post-gara, Alberti:"Sarebbe stato un delitto non vincere, buon segnale"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
21.03.2015 18:02 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-MELFI - Le dichiarazioni post-gara, Alberti:"Sarebbe stato un delitto non vincere, buon segnale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le dicharazioni dalla sala stampa post Reggina-Melfi:

ALBERTI:

Vittoria importate, meritata, perchè abbiamo avuto sette-otto palle clamorose. La squadra ha costruito tanto e per questo sono contento, poi è chiaro avere un pizzico di precisione e freddezza.

Ringrazio i tifosi, che nel secondo tempo ci hanno dato una spinta enorme.

Balestrieri ha dato una mano, i nuovi entrati sono stati importanti. 

Il Melfi non ha mai tirato in porta e in questo periodo paghiamo ogni errore a caro prezzo. Al di là della vittoria aver creato tanto è stato un segnale importante.

Dopo l'uscita di Gallozzi abbiamo cambiato qualcosa e non abbiamo concesso nulla.

Non dobbiamo più guardare a ciò che è stato, la Reggina oggi ha vinto la seconda gara di fila e ora dobbiamo pensare a continuare così, senza credere di aver raggiunto il traguardo: ci sarà da soffrire, ma siamo pronti.

Gli infortunati? Speriamo di recuperarne qualcuno. Ma dono contento di tutti questi ragazzi, che si stanno impegnando tantissimo e stanno dimostrando di tenerci tanto a questa maglia.

Andiamo a Salerno non certo battuti. Dobbiamo fare il possibile e l'impossibile per proseguire la nostra striscia positiva.

 

ARMELLINO:

Prima del gol mi sono divorato il gol, poi ci sono riuscito.

Dopo il loro gol abbiamo pensato che ancora una volta subivamo un gol dopo il primo loro cross. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che dovevamo reagire subito e se faremo sempre così possiamo arrivare al traguardo

I giovani stanno dimostrando di dare tanto per la Reggina. Fa piacere aiutarli.

Abbiamo la consapevolezza che non meritiamo l'ultimo posto. Dopo Lamezia abbiamo toccato il fondo,ora dobbiamo continuae a scalare la classifica, a partire da Salerno.

 

DI MICHELE:

Può capitare a chiunque sbagliare i gol, anche se nel nostro caso può pesare di più vista la nostra situazione. Oggi si è vista una squadra che non vuol restare in coda e che si vuole salvare senza passare dai playout. Oggi si è vista l'unità di tutti, tifosi e giornalisti e noi siamo stati bravi.

Il mio gol di oggi è forse uno dei più importanti della carriera. Io punto solo ad allenarmi bene e a tornare utile per la squadra, consapevole che in base alla mia età possono magari subentrare a gara in corso. Posso anche intepretare il ruolo dietro le punte, è un ruolo che mi piace.