COZZA IN CONFERENZA STAMPA LIVE:"Contiamo sull'aiuto dei nostri tifosi per raggiungere questa vittoria"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
04.10.2014 12:14 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
COZZA IN CONFERENZA STAMPA LIVE:"Contiamo sull'aiuto dei nostri tifosi per raggiungere questa vittoria"

ore 12.36 - Conferenza terminata.

Sull'attaccante Gjuci: "Se dimostra di essere capace di stare bene sul campo, con me tutti i giovani giocano. Se invece un giovane è pompato da società, famiglia e amici e poi sul campo non ci sa stare, con me non gioca mai".

Stiamo cercando di migliorare anche sotto porta, con un pò più di cattiveria incideremo.

La squadra arriva al derby con la consapevolezza di giocare bene, stiamo decisamente bene e dobbiamo avere la fortuna di fare risultato. A Castellammare abbiamo fatto bene e il vero errore è sul primo gol, mentre sul secondo eravamo messi bene.

Giocare con il doppio regista è positivo, ma giocando in casa dobbiamo cambiare qualcosa.

A due o a tre davanti? Devo ancora valutare e pensarci. Dobbiamo innanzitutto capire come andare ad aggredirli.

Crescenzi e Viola? Dobbiamo valutare le loro condizioni.

Masini ha fatto un lavoro diverso dagli altri e credo che sin da domani ci darà un buon contributo. I suoi problemi derivano da condizioni fisiche e dal nostro modo di giocare.

Cambieremo qualcosa, ho ancora una notte per riflettere e mettere in campo una squadra adeguata. Vogliamo dare il massimo e se i tifosi ci daranno una mano, potremo arrivare a questa benedetta vittoria che manca da tempo.

Modulo? Dipende dall'avversaria che incontreremo. A Castellammare abbiamo giocato con il 3-5-2, giocando bene maraccogliendo zero punti.

ore 12.22 - Ecco Cozza.

Buongiorno dal Centro Sportivo Sant'Agata. Tra poco la conferenza stampa di Ciccio Cozza, alla vigilia del derby contro il Cosenza.