L'ex Reggina Hetemaj su Stellone: "Il suo arrivo fondamentale per la salvezza degli amaranto"

08.02.2023 12:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ex Reggina Hetemaj su Stellone: "Il suo arrivo fondamentale per la salvezza degli amaranto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Perparim Hetemaj, ex centrocampista della Reggina, ha parlato a Il Mattino dell'approdo di Stellone sulla panchina del Benevento:

"Anche se l’ho avuto per poco a Reggio, mi sono trovato molto bene con lui, aveva grande voglia di fare. È un ottimo allenatore, il suo arrivo è stato fondamentale per la salvezza dello scorso anno alla Reggina. Ricordo che ci trasmise entusiasmo, serenità e allegria, è bravo a portare armonia in una squadra. È un po’ “matto”, faceva tante battute. Per lui il calcio è gioia e divertimento e questo è un aspetto importante”.

Aggiunge Hetemaj: "Dal punto di vista umano è fantastico, ricordo che disse che avrebbe utilizzato tutti i calciatori, senza escludere nessuno nel suo progetto. Questo fece alzare il livello degli allenamenti e delle prestazioni in partita, perché noi giocatori ci allenavamo al massimo per conquistare una maglia da titolare. Non era uno che imponeva le cose, ascoltava molto le nostre esigenze. Ricordo che era lui a far decidere a noi se andare in ritiro. Prima della partita in casa non ci andavamo mai, però noi calciatori eravamo molto responsabili".