Vivarini (all.Bari): "Non possiamo più sbagliare, la classifica la guardiamo più avanti"

09.12.2019 12:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Vivarini (all.Bari): "Non possiamo più sbagliare, la classifica la guardiamo più avanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del Bari, Vincenzo Vivarini, parlando in sala stampa dopo il successo dei suoi, ha commentato così la vittoria sul Potenza, come riporta il sito ufficiale del club:

"Voglio fare i complimenti ai ragazzi; una partita che avevamo preparato nei minimi dettagli, sono stati bravi a mettere in pratica quanto avevamo provato in settimana. Una bella vittoria davvero, importante perché noi non possiamo permetterci passi falsi. Prendiamo tutto il buono e il bello di questa gara e c’è tanto di positivo; la strada è questa, ma abbiamo da lavorare per sistemare e crescere ancora. Uno dei migliori primi tempi del mio Bari, la prima parte di gara si avvicina molto a quello che voglio. Abbiamo creato tanto, siamo riusciti a segnare due bei gol in fase di sviluppo ad un avversario che subisce sempre poco, ben delineato e definito; siamo stati molto concentrati sulle marcature preventive, non abbiamo concesso nulla nella prima frazione; il loro gol casuale, una perla di Emerson che può capitare".

Sul futuro immediato della squadra: "Accendiamo l’entusiasmo intorno a questa squadra perché quello che stanno facendo questi ragazzi è davvero importante; manca un pizzico per diventare grandi, crescere in mentalità e certezze, ma non guardiamo sempre e solo gli aspetti negativi, guardiamo alle tante cose positive. La classifica la guardiamo più avanti, godiamoci quello di buono che i ragazzi stanno facendo. Complimenti alla curva e al pubblico che ci hanno caricato e sostenuto, ci hanno dato forza".