VERSO REGGINA-PICERNO, il dg Mitro: "Nessuna squadra ci ha mai messo sotto, giochiamo senza paura"

21.10.2019 16:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-PICERNO, il dg Mitro: "Nessuna squadra ci ha mai messo sotto, giochiamo senza paura"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Mercoledì la Reggina incrocerà per la prima volta nella sua storia il Picerno, squadra che rappresenta 5mila anime di un paesino della Lucania. Il dg del club, Enzo Mitro, parlato al portale ufficiale del club, ha provato a dare coraggio ai suoi:

"Adesso mi auguro che finiscano i complimenti e arrivino i punti. Da diverse partite stiamo facendo grandi prestazioni, purtroppo i risultati non arrivano. Anche sabato, con tutto rispetto per il Francavilla, abbiamo fatto una grande prova, nonostante le numerose assenze, tra cui due squalificati come Esposito e Santaniello, calciatori che hanno dato tanto e sono preziosi per noi".

Sul gioco della squadra: "Le prestazioni ci sono, sono sotto gli occhi di tutti. Adesso vogliamo tornare alla vittoria, purtroppo, ripeto, abbiamo giocato senza calciatori importanti.  Adesso speriamo di rimetterci subito in carreggiata e fare punti quanto prima".

Ma il Picerno ad oggi non ha mai avuto paura, nemmeno di affrontare squadre ben più blasonate: "Ad oggi nessuna squadra, in queste prime dieci partite, ci ha messo sotto, anche le più blasonate come Bari e Catania, abbiamo sempre fatto la nostra partita senza paura giocando bene. Abbiamo preso consapevolezza che non siamo la solita matricola che deve soffrire tutte. La squadra ce la metterà tutta in ogni partita per raggiungere l'obiettivo. Adesso mettiamoci alle spalle squalifiche ed infortuni e riprendiamo la nostra marcia".