SERIE C, LA CORSA AL PRIMO POSTO, il momento del Bari: numeri e risultati dei Galletti. Con la speranza del mercato

04.12.2019 10:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE C, LA CORSA AL PRIMO POSTO, il momento del Bari: numeri e risultati dei Galletti. Con la speranza del mercato
TUTTOmercatoWEB.com

La Reggina corre, ma le altre non scherzano. Facciamo un breve recap della situazione in casa altrui, in particolare delle quattro che provano a tenere il passo della scatenata corazzata di Mimmo Toscano.

Il Bari ha dieci punti in meno dagli amaranto, ma non si è certo data per vinta. Vivarini, subentrato a Cornacchini all'indomani del ko di Francavilla, non ha mai perso e ha collezionato 12 risultati utili di fila. Paradosso però vuole che la maggior parte dei punti persi risieda proprio sotto la gestione dell'ex tecnico di Teramo e Ascoli.

Pesano tantissimo i pari casalinghi contro Vibonese (ma in quel caso i Galletti hanno rischiato anche la sconfitta) e Teramo, oltre al pari di Avellino.

E' senza dubbio una squadra Antenucci-dipendente, considerando che nelle ultime sette l'ex attaccante della Spal ha segnato sei volte e solo contro il Catania è rimasto a secco. Anche Simeri però sta iniziando a metterla dentro con continuità e comunque si tratta di un attaccante che in questa categoria può certamente tagliare traguardi importanti in fatto di realizzazioni.

L'altra speranza biancorossa, oltre al fatto di sperare in qualche passo falso della Reggina, è quella del mercato. Un uomo per reparto, anche per aggiustare una rosa pensata per un altro modulo e per le idee di un altro allenatore. Per qualcuno che potrebbe lasciare la Puglia, l'attaccante Ferrari su tutti, si attendono i colpacci sulla trequarti, in attacco e in difesa: mica poco, ma con il Napoli in "regia" è tutto più facile...