VIOLA BASKET REGGIO CALABRIA - Il club annuncia: "Avviata procedura di liquidazione"

28.11.2018 14:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VIOLA BASKET REGGIO CALABRIA - Il club annuncia: "Avviata procedura di liquidazione"

Tramite un comunicato stampa, la Viola Reggio Calabria ha annunciato l'avvio delle procedute previste per la messa in liquidazione del club Viola Reggio Calabria S.S.D. A.R.L, visto che nelle ultime settimane non si è pervenuto ad alcun risultato circa il trasferimento delle quote societarie ad un imprenditore e un gruppo di imprenditori.

A questo punto, il club di fatto sarà retto da un liquidatore, che sarà successivamente nominato dal Tribunale, che dovrebbe interfacciarsi con il "gruppo operativo" formato dal Comitato Mito Viola (formato dal dottor Lamberti Castronuovo, dagli avvocati Lo Presti e Foti), che già nei giorni scorsi ha annunciato che servono 22mila euro circa per onorare tutti gli impegni con la Lega e i tesserati.

Ecco il comunicato del sodalizio neroarancio:

Viola Reggio Calabria, constatata l’assenza di proposte per un potenziale trasferimento delle quote societarie, informa di avere avviato le procedure previste dalla legge per la nomina di un liquidatore, il quale si interfaccerà con il comitato costituito “Mito Viola”, con l’obiettivo di salvaguardare la società dal punto di vista aziendale e sportivo.