Reggio Calabria, Porcino sul terzo posto: "Il ritardo ha inciso in maniera decisiva"

22.04.2024 16:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Porcino sul terzo posto: "Il ritardo ha inciso in maniera decisiva"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Toti Porcino, centrocampista della Reggio Calabria, intervenuto a Mezzogiorno Amaranto su Touring, ha risposto ad una domanda sulla rincorsa al terzo posto, matematicamente ancora possibile ma complicato:

"Forse senza il ko di Vibo potevamo puntare anche al terzo posto: peccato, ma abbiamo anche recuperato 10 punti ai rossoblù, il ritardo con il quale abbiamo iniziato ha inciso. Le vittorie non vanno mai sminuite e non sono affatto scontate".

CLICCA QUI - Reggio Calabria, Porcino: "Evidente la crescita della squadra. Prepariamoci al meglio per i playoff"

CLICCA QUI - LE PAGELLE DELLA REGGINA - Difesa svagata, prima gioia per Porcino

CLICCA QUI - Reggio Calabria, la magra consolazione dopo l'addio al primo posto: amaranto dietro solo al Siracusa e davanti alla Vibonese

REGGIO TERZA SE... - La Reggio Calabria può ancora matematicamente conquistare il terzo posto nella classifica del girone I della serie D, ma oltre a vincere le restanti gare contro Sancataldese e Igea Virtus, la Vibonese deve perdere le restanti due partite, quelle sul campo del Portici e in casa contro il Licata.

Il terzo posto garantirebbe la disputa in casa della semifinale playoff, una delle quali si giocherà proprio contro il team di Buscè e quello di Trocini.

Siracusa invece matematicamente seconda e dunque avrà il fattore campo nei playoff.

CLICCA QUI - La CLASSIFICA AGGIORNATA del GIRONE I della SERIE D