Reggina-Brescia, il commento finale: gli amaranto murati da Andrenacci, colpo delle Rondinelle

21.04.2023 22:37 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Brescia, il commento finale: gli amaranto murati da Andrenacci, colpo delle Rondinelle
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Reggina perde in casa al cospetto del Brescia ed è un pesante passo falso in chiave playoff.

Ad inizio ripresa, Inzaghi mette subito in campo Canotto e Bouah e torna al 4-3-3.

In avvio, subito ghiotta chance per gli amaranto. Loiacono da due passi si fa ipnotizzare da Andreanacci su traversone di Menez.

Due minuti dopo ancora il portiere dei lombardi sugli scudi. Cross dentro per Fabbian che impatta di testa, respinge il portiere, la palla resta nell'area piccola e da due passi Canotto prova il tap-in, ma ancora Andrenacci salva il Brescia!

Il Brescia fa passare la buriana e si ripropone con personalità in campo. Al 55' le ondinelle siorano il raddoppio. Dall'angolo, palla dentro l'area, prima Cistana manca l'impatto con la sfera, poi Rodriguez sulla linea non riesce nel tap-in.

La Reggina torna a trotterellare senza affondare i colpi e al 71' arriva il bis ospite. Altro angolo per le Rondinelle, Bisoli di testa prolunga sul secondo palo per Rodriguez, che stavolta insacca senza problemi..

La Reggina accorcia al 74'. Dal corner Bouah con un tiro a spiovere sorprende Andrenacci e riapre i giochi, 1-2

Inzaghi cambia ancora e inserisce Rivas, Gori e Galabinov. 

Al minuto 87', altra super parata di Andrenacci: traversone dalla destra di Canotto, di testa Pierozzi sul secondo palo, clamorosa parata del portiere ospite.

Enorme nervosismo nel finale, con i rossi a Rodriguez (dalla panchina), Bisoli e Pierozzi, ma il risultato non cambia: il Brescia strappa tre punti pesantissimi, per la Reggina una serata no.